x
Bimbo di 11 mesi vede per la prima volta…
Questa mamma ha trovato il modo per capire quando i figli mentono e lo ha condiviso sul web Il nonno non può andare al matrimonio della nipote: lei fa 1200 km per ballare con lui vestita da sposa (+VIDEO)

Bimbo di 11 mesi vede per la prima volta il papà senza barba: non riesce a credere ai suoi occhi

17 Novembre 2022 • di Isabella Ripoli
15.533
Advertisement

I bambini piccoli hanno bisogno di punti di riferimenti, di persone che li accompagnino nella crescita e di essere rassicurati sul fatto che intorno a loro non ci siamo pericoli. Chi più di un genitore può svolgere questo ruolo? Nessuno, almeno nella maggior parte dei casi. La mamma e il papà sono le persone con le quali i figli stanno maggiormente in contatto, si abituano presto alla loro voce e al loro volto, ma se qualcosa nel loro aspetto dovesse cambiare, quale potrebbe essere la reazione dei bimbi? 

Le risposte sono infinite, ma vogliamo mostrarvi quella di un piccolino in particolare, un bambino di 11 mesi che è diventato molto famoso sul web e ha divertito numerosissimi utenti insieme al suo papà. Conosciamoli.


Michael Balderson vive e lavora a Phoenix, in Arizona, ed è papà di uno splendido bambino di quasi un anno, Theo. Genitore e figlio sono diventati molto amati su internet grazie a una breve clip pubblicata sul profilo Tik Tok dell'uomo. In queste poche immagini, si vede il bambino in piedi nella sua culla e il papà che si avvicina per giocare un po' con lui. 

Secondo i racconti dell'adulto, lui aveva da sempre avuto la barba e il figlio l'aveva conosciuto e amato in quel modo. Un giorno, però, Michael ha deciso di tagliarla e poi di mostrarsi a Theo. In un momento di scherzo, l'uomo si è avvicinato alla culla coperto da un asciugamano bianco. Fino a quel momento tutto nella norma per suo figlio: quello era suo padre e si stava divertendo con lui come sempre. Qualcosa, però, stava per cambiare.

Quando papà Michael ha tolto la copertura e si è mostrato col viso pulito, il bambino è rimasto completamente interdetto. Era o no suo padre? Era uno sconosciuto? E, nel caso, chi? La faccina del piccolo sembrava comunicare proprio queste domande. Incredulo e letteralmente a bocca aperta, Theo non sapeva cosa fare e guardava sua mamma - che era nascosta dietro al telefono intenta nelle riprese - per chiedere sostegno. 

Dopo qualche istante di stupore e dopo che l'uomo ha cercato di fargli capire che era quello di prima e sempre il suo papà, il figlio si è lasciato andare a qualche sorriso, non prima di aver toccato con mano, realmente, il viso del genitore.

Advertisement

Un momento molto simpatico che ha divertito, deliziato e allietato i tanti utenti che l'hanno visto.

Dite la verità: non è stupendo? 

Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie