Bimba di 10 settimane diventa famosa per i suoi capelli "ribelli": la loro crescita sembra inarrestabile

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

10 Ottobre 2022

Bimba di 10 settimane diventa famosa per i suoi capelli "ribelli": la loro crescita sembra inarrestabile
Advertisement

Ogni bambino, quando nasce, ha un particolare che lo distingue dagli altri. Magari il colore degli occhi, un neo posizionato in un punto inconsueto, oppure di cui la forma ricorda qualcosa nello specifico, ma ci sono anche piccolini che si fanno notare subito e si fanno ricordare per l'originale capigliatura.

Tendenzialmente i neonati non hanno una chioma foltissima, o comunque è sempre abbastanza "domabile", non è il caso della bambina di cui vogliamo parlarvi. Lei, grazie ai suoi capelli, è diventata in poco una piccola star del web. Conosciamola insieme.

via aliyahlewisxx/Tik Tok

Advertisement
aliyahlewisxx/Tik Tok

aliyahlewisxx/Tik Tok

La piccolina in questione si chiama Arla ed è venuta al mondo da pochissimi mesi, ma la sua fama già la precede. Conosciutissima sul web, la bimba è diventata famosa grazie alla sua capigliatura "elettrizzata". Un modo simpatico di definire dei capelli che, per nessuna ragione al mondo, potrebbero essere pettinati normalmente e tenuti a bada.

Aliyah Lewis, la mamma della piccola, e il suo compagno Adam adorano la loro figlioletta e hanno deciso di deliziare tutti i follower di Tik Tok con la pubblicazione di alcuni video in cui spicca inesorabilmente la scompigliata capigliatura. "Non possiamo farci nulla - ha dichiarato la donna - possiamo pettinarli, mettere un cappello, bagnarli, ma dopo due minuti ritornano nella stessa posizione. È questo che, insieme alla sua personalità, la rende unica" - e i due neogenitori sperano con tutto il cuore che continui ad essere così. 

Advertisement
aliyahlewisxx/Tik Tok

aliyahlewisxx/Tik Tok

A quanto pare, tra l'altro, non è una cosa che apprezzano solo loro, ma anche i familiari e le persone sconosciute che incontrano per strada. Secondo quanto ha dichiarato Aliyah, infatti, capita spesso che passanti si fermino per ammirare la piccola Arla e per commentare i suoi capelli. Alcuni hanno anche parlato alla mamma della particolarità dei capelli indomabili che colpisce alcuni bambini, ma lei non lo crede possibile, in quanto tale caratteristica è accompagnata anche da una tonalità molto chiara della chioma, che la piccolina non manifesta e mai ha manifestato.

Certo non possiamo negare che sia davvero singolare e che la sua pettinatura sia una coroncina perfetta per incorniciare due occhioni vispi e stupendi come i suoi. Non trovate anche voi che sia adorabile?

Advertisement