Si sono conosciuti quando erano bambini e non si sono più lasciati: ora, stanno per compiere il grande passo - GuardaCheVideo.it
x
Si sono conosciuti quando erano bambini…
A 6 anni è triste perché non ha più i capelli, così il papà si rasa la testa per tirarle su il morale

Si sono conosciuti quando erano bambini e non si sono più lasciati: ora, stanno per compiere il grande passo

03 Settembre 2021 • di Simone Fabriziani
1.539
Advertisement

L'amore è un sentimento che non conosce età e limiti, quando è profondo e sincero abbastanza è capace di rendere la vita delle due persone che si amano speciale ed assolutamente unica. A volte, due persone sono destinate a stare assieme perché sembra quasi sia scritto nelle stelle, ed è proprio il caso di Ayobame e Nimi, due ragazzi nigeriani che si sono conosciuti fin da quando erano piccolissimi e che adesso stanno felicemente per convolare a nozze!

via: Inkanga

Ayobame Alao ha conosciuto Nimi quando erano soltanto dei bambini molto piccoli; prima è nata una grande amicizia, ma poi con il passare degli anni questa amicizia molto forte si è trasformata in qualcos'altro: in un amore talmente sincero e cristallino che ora stanno per convolare a nozze; badate bene, è molto raro al giorno d'oggi che due ragazzi si mettano insieme e poi si sposino dopo anni ed anni di conoscenza: del resto, a chi è capitato di essere marito o moglie dell'amichetto d'infanzia? A molte poche persone, siamo sicuri.

Ayobame e Nimi non soltanto hanno deciso di suggellare il loro straordinario rapporto con un anello di fidanzamento, ma anche con un fatidico "SI!"; presto, questa meravigliosa coppia di amici di infanzia convolerà a nozze e diventeranno moglie e marito!

Per chiedere la mano della ragazza, Ayobame ha organizzato un evento veramente emozionante e commovente: ha creato un cuore di petali di rosa sul prato e dietro di esso un messaggio di dichiarazione amorosa sorretto da palloncini gonfiabili: "Cara Nimi, mi vuoi sposare?"

Advertisement

Ovviamente la risposta della ragazza nigeriana è stata si; questa coppia che si conosce sin da quando erano soltanto dei bambini di pochissimi anni, ha deciso di trascorrere il resto della loro vita assieme; ogni momento l'uno con l'altro per loro è tempo preziosissimo, tempo per amarsi, per prendersi cura l'uno dell'altro, per mettere su famiglia, e chissà, un giorno fare anche figli!

Nimi ha detto queste parole, presa dall'entusiasmo e dopo aver pronunciato il fatidico "si": "Amore mio, GRAZIE! TI AMO COSI PROFONDAMENTE e sono così entusiasta di trascorrere tutta la mia vita con te. Mi completi!"

A questa straordinaria coppia vogliamo augurare tutto il bene possibile per un futuro radioso come moglie e marito; del resto, loro sono la testimonianza vivente che l'amore può durare veramente per tutta la vita ed accompagnarci sin da quando siamo soltanto dei bambini: che storia straordinaria!

Tags: FamigliaStorieAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie