Un cane ruba il microfono di una giornalista in diretta televisiva: la scena è esilarante - GuardaCheVideo.it
x
Un cane ruba il microfono di una giornalista…
Ritrova il suo cane smarrito due anni dopo grazie ad una trasmissione in televisione: una gioia incontenibile Vince £ 1,7 milioni alla lotteria ma vive ancora in una casa popolare:

Un cane ruba il microfono di una giornalista in diretta televisiva: la scena è esilarante

10 Ottobre 2021 • di Marcello Becca
554
Advertisement

Avrebbe dovuto essere un servizio di commento meteorologico senza storia di cui nessuno si sarebbe ricordato, invece è diventato uno dei video con più visualizzazioni al mondo. Una giovane giornalista russa è diventata involontariamente popolare per essere stata costretta a rincorrere in diretta un cane che le aveva rubato il microfono.

Un filmato tanto esilarante quanto insolito, che ha subito colpito gli internauti. Un po’ meno la dirigenza del telegiornale che si è ritrovata uno sketch comico al posto di un servizio sul clima primaverile di Mosca.

 

via: MNP 24

La giornalista Nadezhda Serezhkina, dell’emittente televisiva Mir Tv, è stata assalita gioiosamente da un cane che ha pensato bene di rubarle un costoso microfono professionale dalle mani. Questo evento non sarebbe così curioso se non fosse avvenuto proprio durante una diretta televisiva, in cui la giovane giornalista stava spiegando ai telespettatori quanto fosse mite il clima di Mosca nell’aprile dello scorso anno.

Il fatto che la giornalista abbia dovuto rincorrere il cane per recuperare il microfono, l’espressione incredula dei colleghi che si trovavano in studio e le reazioni delle persone che la circondavano hanno reso questo filmato inusuale e divertente. Ed ecco come un semplice servizio sul meteo - che di norma viene registrato ogni giorno, come video di routine - è diventato uno spettacolo virale.

Noi che eravamo in studio non riuscivamo bene a capire cosa stesse succedendo" ha detto la conduttrice dello studio Elina Dushkueva, “ma eravamo tutti rapiti da questo strano avvenimento. Vedere una giornalista che viene scippata da un cane in diretta non capita tutti i giorni!”. Il Golden Retriever non era aggressivo, ma aveva solo deciso di giocare scegliendo il momento sbagliato. “Sono una giornalista praticante che lavora con i propri mezzi" ha spiegato Nadezhda “Non potevo perdere il mio costoso microfono, il mio strumento di lavoro! Così ho agito d’impulso senza troppo pensare alle conseguenze dello spettacolo in diretta".

La direzione del telegiornale, inizialmente, non ha preso bene tutta la faccenda. Poi, visti i picchi di ascolto e la viralità del video, ha deciso di cambiare atteggiamento nei confronti di Nadezhda e della sua inusuale vicenda, ribadendo, però, che  il telegiornale non è uno spazio adatto per questo tipo di show.

Insomma, nonostante un incontro poco convenzionale, la giornalista praticante sembra aver trovato il perfetto aiutante per i prossimi servizi!

Tags: CaniIncredibiliStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie