La prima cosa che vedete nell'immagine potrebbe rivelare ciò che desiderate di più nella vostra vita

di Simone Fabriziani

31 Luglio 2021

La prima cosa che vedete nell'immagine potrebbe rivelare ciò che desiderate di più nella vostra vita
Advertisement

Tutti nella vita coviamo desideri e speranze che magari non riusciamo a realizzare ma che bramiamo che diventino realtà prima o poi; magari dei nostri sogni più reconditi non ne parliamo con nessuno per timore di non essere capiti, ma di una cosa siamo abbastanza certi: tutti noi non possiamo fare altro che vivere la nostra vita con la speranza di un futuro migliore, nell'attesa che almeno uno dei nostri desideri si avveri. Guardate bene questa immagine: essa nasconde alcune forme ed alcuni segreti che potrebbero rivelare ciò che più desiderato al mondo...

Advertisement
KreativLife.ru

KreativLife.ru

Guardate attentamente questa immagine artistica; nonostante all'apparenza sembri un volto femminile, in realtà nasconde immagini nascoste a prima vista; analizzandola con attenzione, quale forma vedete per prima? Un uccello o più uccelli in volo oppure un albero? A seconda dell'elemento della Natura che avete scorto, questo vi rivelerà qualcosa di voi, della vostra vita, dei vostri sogni e desideri non ancora realizzati...

Advertisement

1. Uccelli in volo

1. Uccelli in volo

Pixnio

Se la prima forma che avete visto è quella di uno o più uccelli in volo, significa molto probabilmente che avete bisogno di cambiare la vostra vita: spiccate il volo come fanno queste creature alate, uscita dalla porta di casa e cercate di vivere la vostra avventura. Del resto, avete vissuto per troppo tempo nella vostra "comfort zone", ma questa, nonostante all'apparenza vi dia sicurezza e rilassamento, vi impedisce di realizzare quello che di grande potete fare nella vostra vita. Tutto quello di cui avete bisogno è un po' più di coraggio e fiducia in voi stessi: non ve ne pentirete!

2. Un albero

2. Un albero

Pixabay

Se invece avete visto per prima cosa il tronco dell'albero a sinistra, probabilmente avete bisogno di mettere radici, di una vita più stabile di quella che state attraversando in questo momento. Noi tutti percorriamo dei momenti nella nostra esistenza in cui non ci sono persone e pensieri stabili che possano essere come delle ancore di salvataggio quando tutto attorno a noi sembra disfarsi velocemente. In questi casi, tutto quello di cui avete veramente bisogno è sentirvi finalmente in equilibrio con voi stessi e con gli altri, con i piedi ben piantati a terra e con qualche certezza in più.

3. Il volto di una donna

3. Il volto di una donna

KreativLife.ru

Se invece avete visto l'immagine di una donna, avete senza dubbio bisogno di sentirvi amati, avete una grandissima necessità di essere abbracciati da qualcuno che possa farvi sentire accettati per quello che siete, protetti e soprattutto capiti. L'amore è un sentimento che viene e va, non tutti hanno sempre il privilegio di essere accompagnati nel percorso accidentato della vita da una persona a cui donare il proprio cuore e il proprio affetto più profondo, per questo a volte motivo il bisogno di amore può diventare più forte di qualsiasi altra cosa.

E voi, in quali di questi tre desideri nascosti vi siete ritrovati?

Advertisement