Questa mamma è rimasta inaspettatamente incinta del sesto figlio durante la menopausa

di Marta Mastrogiovanni

03 Agosto 2021

Questa mamma è rimasta inaspettatamente incinta del sesto figlio durante la menopausa
Advertisement

Ryan Renee France pensava che, arrivata all'età di 41 anni, non avrebbe più avuto altri figli dopo il suo quinto bambino. La donna, però, ha avuto una bellissima e inaspettata sorpresa: è rimasta incinta del suo sesto figlio, nonostante stesse iniziando la menopausa! Il suo medico, incredulo, l'ha subito chiamata per un controllo, dopo che la donna lo aveva chiamato allarmata riferendogli del test di gravidanza risultato positivo. Ryan, che lavora come infermiera, sa benissimo che in alcuni rari casi, alcune donne riescono a rimanere incinta durante la menopausa, ma non avrebbe mai sospettato che un simile evento potesse capitare a lei!

Advertisement
Facebook / Ryan Renee France

Facebook / Ryan Renee France

Nel corso del mese di aprile 2020, Ryan ha iniziato a non sentirsi molto bene e, dopo aver effettuato un test di gravidanza per scongiurare la possibilità di essere incinta, è rimasta a bocca aperta. La donna è già madre di tre ragazzi avuti durante il suo primo matrimonio, Marrissa (20 anni), Myriam (18 anni) e Mario (16 anni); Isabelle, 12 anni, avuta dopo una lunga relazione; infine, il piccolo Denny-Ray, avuto dal suo ultimo e attuale marito, Kenny. Kenny era in lista per una vasectomia, in quanto sia lui che Ryan erano d'accordo sul non avere più figli; la sua operazione, però è stata rimandata a causa del Covid-19 a data da destinarsi, mentre Ryan è andata in menopausa. Niente poteva farle sospettare che di lì a poco sarebbe rimasta nuovamente incinta del suo sesto bambino!

Advertisement
Facebook / Ryan Renee France

Facebook / Ryan Renee France

La donna, per quanto contenta, ha avuto diverse difficoltà da affrontare durante quest'ultima gravidanza, poiché non era proprio preparata a un simile evento. A gennaio del 2021, però, ha dato felicemente alla luce il piccolo Thomas! Il piccolo ha ufficialmente "completato la famiglia" di Ryan e Kenny, rendendoli felicemente genitori ancora una volta. 

C'è chi, purtroppo, non riesce ad avere figli e, quando arriva la menopausa, perde irrimediabilmente la possibilità di rimanere incinta, e chi, a quanto pare, riesce a rimanere "miracolosamente" incinta nonostante tutto. 

Advertisement