Hanno il colore della pelle diversa ma sono gemelli biologici: il caso di questi 2 fratellini è molto raro - GuardaCheVideo.it
x
Hanno il colore della pelle diversa…
Questa giovane modella 25enne è talmente bella che è stata soprannominata la Un ragazzo di 13 anni dà in cambio la sua Xbox per una macchina da regalare alla madre

Hanno il colore della pelle diversa ma sono gemelli biologici: il caso di questi 2 fratellini è molto raro

01 Agosto 2021 • di Simone Fabriziani
3.276
Advertisement

Non vorremmo essere nei panni della mamma protagonista di questa famiglia unica e straordinaria, talmente particolare che molte persone che la vedono passeggiare assieme ai suoi due figlioletti non può che fermarsi e fargli la stessa identica domanda: quale dei due è suo e quale è stato adottato? Ebbene sì, perché Jade Ball, questa madre di 32 anni del Regno Unito ha dato alla luce due bellissimi gemellini: il problema è che questi due fratellini sono nati con un colore della pelle...diverso!

immagine: Mirror UK

Ma non temete, in questa storia non ci sono storie amorose con padri differenti, tant'è che Jade Ball è costretta ogni volta a dare la stessa, identica risposta alle persone che le fanno la solita domanda: i suoi due figli sono gemelli biologici ed hanno un colore diverso della pelle per un semplicissimo motivo, anche se un po' raro: la prima, Klay, ha i capelli biondi e occhi azzurri, mentre Cole ha occhi castani e colore bruno della pelle. Come è possibile tutto questo?

La risposta è piuttosto semplice: può accadere una volta su un milione che una coppia mista (Jade è bianca, mentre suo marito Kade è di origine giamaicana) possa dare alla luce gemellini biologici con un colore differente della pelle!

immagine: Mirror UK

A raccontare la sua straordinaria e rarissima esperienza famigliare è la stessa Jade Bell con queste parole: "Quando incontriamo nuove persone non mi credono mai quando dico loro che Klay e Cole sono gemelli. Pensano che io stia scherzando con loro, ma poi quando si rendono conto che sono seria e dico la verità, le persone sono completamente affascinate dai ragazzi e mi fanno tante domande su di loro. La gente ci ferma sempre anche quando siamo in giro e vuole parlare con me dei gemelli. Il padre dei due, Kade, è per metà giamaicano e io sono ovviamente bianca.

Quando abbiamo scoperto che avremmo avuto due gemelli, non abbiamo pensato molto a come sarebbero stati. Immagino che pensassimo che sarebbero entrambi stati una miscela di me e del loro padre. Non mi sarei mai aspettata che nascessero l'esatto contrario l'uno dell'altro; questa differenza era davvero ovvia quando sono nati, ma man mano che stanno crescendo hanno un aspetto ancora più diverso!".

Advertisement
immagine: Mirror UK

Ma nonostante tutto, due gemellini così belli e così rari non possono che essere una straordinaria benedizione per questa famiglia felice; e non importa che molte persone sconosciute li guardino con curiosità o malcelato sospetto, Klay e Cole sono un vero e proprio dono di Madre Natura!

Congratulazioni alla famiglia Bell!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie