Questa cagnolina strappa il suo peluche preferito e gli sta accanto tutto il tempo mentre viene ricucito

di Federica Fiorentino

15 Agosto 2021

Questa cagnolina strappa il suo peluche preferito e gli sta accanto tutto il tempo mentre viene ricucito
Advertisement

Tutti noi abbiamo un oggetto del cuore al quale non rinunceremmo mai. Che siano regali o acquisti speciali, ci sono cose che per noi significano davvero tanto e che custodiamo come tesori preziosi. Su questo non fanno eccezione neanche i nostri amici a quattro zampe: anche i nostri pelosetti possono avere un giocattolino del cuore dal quale non si separerebbero mai neanche in situazioni di “emergenza”, proprio come è accaduto a Jamaica, una cagnolina che ha intenerito il web per la sua “ossessione” nei confronti del suo peluche, un polpo di tessuto rosa.

via wamiz.com

Advertisement
Instagram/ jamaica.thedoggy

Instagram/ jamaica.thedoggy

Jamaica non riesce proprio a stare senza il suo amato polpo, se lo porta letteralmente ovunque e difficilmente lo lascia nelle mani degli altri. È come se questa cagnolina avesse trovato un grande amico con cui condividere ogni momento della sua giornata: a lei non servono altri cani per giocare serenamente, il suo giocattolino le basta. Per questa sua divertente ossessione, il povero peluche è stato ammaccato più volte, fino a quando, a causa di un morso di troppo, si è scucito completamente.

Advertisement
Twitter/ @DemonChocolate

Twitter/ @DemonChocolate

Sappiamo benissimo quanto i cani possano essere sensibili, e Jamaica si accorse subito di aver "fatto del male" al suo amico polpo. Visto il dispiacere nei suoi occhi, Ana (la sua umana) non ebbe il coraggio di buttarlo e chiese a sua madre di ricucirlo.

Instagram/ jamaica.thedoggy

Instagram/ jamaica.thedoggy

Questa era una vera e propria situazione “d’emergenza”: il polpo doveva essere salvato e Jamaica si sedette accanto a lui tutto il tempo durante l’operazione di ricucitura, che Ana definisce ironicamente come un intervento chirurgico: “Il suo polpo ha avuto bisogno di un intervento chirurgico altre tre o quattro volte. Ogni volta, Jamaica aspetta pazientemente che venga riparato e, quando lo riceve indietro, è molto felice”.

Visto l’amore che Jamaica prova nei confronti del suo peluche, Ana si è dichiarata un po' preoccupata, perché consapevole del fatto che arriverà il momento in cui, dopo l'ennesima ricucitura, non sarà più possibile ripararlo e dovrà essere sostituito con un altro peluche.

Fortunatamente, la cagnolina ha un gran debole per le cose morbide e soffici, quindi trovare un valido sostituto potrebbe essere più facile del previsto.

Beh, speriamo che la vita del polpo rosa regga ancora a lungo, non vorremmo mai che Jamaica fosse costretta a vivere senza.

Advertisement