Questa cagnolina strappa il suo peluche preferito e gli sta accanto tutto il tempo mentre viene ricucito - GuardaCheVideo.it
x
Questa cagnolina strappa il suo peluche…
Bulli la inseriscono tra le ragazze più brutte della scuola: 17enne risponde e li mette tutti a tacere Non ha soldi, né casa: senzatetto accoglie 30 cani e vive insieme a loro accampato in un terreno

Questa cagnolina strappa il suo peluche preferito e gli sta accanto tutto il tempo mentre viene ricucito

15 Agosto 2021 • di Federica Fiorentino
1.767
Advertisement

Tutti noi abbiamo un oggetto del cuore al quale non rinunceremmo mai. Che siano regali o acquisti speciali, ci sono cose che per noi significano davvero tanto e che custodiamo come tesori preziosi. Su questo non fanno eccezione neanche i nostri amici a quattro zampe: anche i nostri pelosetti possono avere un giocattolino del cuore dal quale non si separerebbero mai neanche in situazioni di “emergenza”, proprio come è accaduto a Jamaica, una cagnolina che ha intenerito il web per la sua “ossessione” nei confronti del suo peluche, un polpo di tessuto rosa.

via: wamiz.com

Jamaica non riesce proprio a stare senza il suo amato polpo, se lo porta letteralmente ovunque e difficilmente lo lascia nelle mani degli altri. È come se questa cagnolina avesse trovato un grande amico con cui condividere ogni momento della sua giornata: a lei non servono altri cani per giocare serenamente, il suo giocattolino le basta. Per questa sua divertente ossessione, il povero peluche è stato ammaccato più volte, fino a quando, a causa di un morso di troppo, si è scucito completamente.

Sappiamo benissimo quanto i cani possano essere sensibili, e Jamaica si accorse subito di aver "fatto del male" al suo amico polpo. Visto il dispiacere nei suoi occhi, Ana (la sua umana) non ebbe il coraggio di buttarlo e chiese a sua madre di ricucirlo.

Advertisement

Questa era una vera e propria situazione “d’emergenza”: il polpo doveva essere salvato e Jamaica si sedette accanto a lui tutto il tempo durante l’operazione di ricucitura, che Ana definisce ironicamente come un intervento chirurgico: “Il suo polpo ha avuto bisogno di un intervento chirurgico altre tre o quattro volte. Ogni volta, Jamaica aspetta pazientemente che venga riparato e, quando lo riceve indietro, è molto felice”.

Visto l’amore che Jamaica prova nei confronti del suo peluche, Ana si è dichiarata un po' preoccupata, perché consapevole del fatto che arriverà il momento in cui, dopo l'ennesima ricucitura, non sarà più possibile ripararlo e dovrà essere sostituito con un altro peluche.

Fortunatamente, la cagnolina ha un gran debole per le cose morbide e soffici, quindi trovare un valido sostituto potrebbe essere più facile del previsto.

Beh, speriamo che la vita del polpo rosa regga ancora a lungo, non vorremmo mai che Jamaica fosse costretta a vivere senza.

Tags: DivertentiCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie