Poliziotto si sdraia a terra per giocare con le bambole insieme a delle bambine: avevano paura di lui - GuardaCheVideo.it
x
Poliziotto si sdraia a terra per giocare…
Rimane bloccato in ascensore con una signora di 79 anni: finge di essere una Padre disoccupato porta il figlio con sé a vendere dolci per strada:

Poliziotto si sdraia a terra per giocare con le bambole insieme a delle bambine: avevano paura di lui

11 Agosto 2021 • di Marcello Becca
39.929
Advertisement

Tra i compiti di un poliziotto può esserci anche quello di giocare con le bambole insieme ai bambini? Sì, secondo l’ufficiale Fleming del dipartimento di Mecklenburg Manor in Virginia. Qui il poliziotto è stato fotografato da una mamma mentre gioca a terra insieme a sua figlia con le bambole proprio nel giorno di S.Valentino.

Il poliziotto era stato chiamato insieme alla sua pattuglia per una pericolosa fuga di gas che sembrava essersi verificata in un fabbricato e aveva costretto tutte le famiglie della zona a uscire dai loro alloggi. Quando Fleming ha visto che i bambini avevano paura di lui, ha capito che era importante fare qualcosa di inaspettato.

via: CBS 6

immagine: CBS 6/YouTube

Portare un raggio di luce nella vita delle persone è altrettanto importante di tutelare la loro sicurezza.” ha affermato Fleming. Questo poliziotto è convinto che il suo compito non sia solo quello di reprimere il crimine, ma anche di migliorare la qualità di vita delle persone.

“Quando ho letto il terrore negli occhi di quella bambina ho capito che dovevo fare qualcosa per cambiare la situazione", ha raccontato Fleming.

immagine: CBS 6/YouTube

Così, l’ufficiale - una volta constatato che la situazione di pericolo era finita - si è messo a giocare con la piccola spaventata dalle uniformi. Essendo particolarmente alto e imponente, si è sdraiato sul marciapiede in modo da non incuterle nessun timore. Poi, seduto con lei nell’erba del giardino, ha perso tempo giocando con le sue bambole.

Advertisement
immagine: CBS 6/YouTube

Quando la mamma della piccola, la ventottenne Iesha Roper-Boswell, ha visto la scena non poteva credere ai suoi occhi.
Dopo aver fotografato la scena ha chiamato i suoi nipotini e gli altri bambini del quartiere anch’essi fuggiti perché terrorizzati dalle forze dell’ordine. Fleming ha mostrato tutta la sua pazienza e passato altro tempo a colorare i quaderni con loro.

immagine: CBS 6/YouTube

“Quest’uomo ha mostrato ai piccoli che non occorre essere spaventati quando si incontra un uomo in divisa ha spiegato Iesha “Ed è stato bello per tutti noi sapere di avere a che fare con una persona gentile e lontana dalla violenza. Il risultato è che oggi, molte persone del quartiere non chiamano più semplicemente il numero della polizia, chiamano il caporale Fleming. In questo modo sono sicuri di poter essere ascoltati da una persona umana e comprensiva.”

immagine: CBS 6/YouTube

Siamo certi che i superiori di Fleming chiuderanno un occhio sulla perdita di tempo del loro caporale, visto anche il successo che le foto hanno avuto sui social.

“Quando ho scelto questo lavoro” ha detto il poliziotto “l’ho intrapreso sapendo che non si trattava solo di dare multe o utilizzare la forza per imporre la legge. L’ho scelto per vivere in una società più giusta e armoniosa.

Advertisement
immagine: CBS 6/YouTube

Bravissimo, agente Fleming!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie