Questo cagnolone ha i peli che ricordano le setole di un mocio: un divertente video lo ha reso una celebrità - GuardaCheVideo.it
x
Questo cagnolone ha i peli che ricordano…
Padre single pedala 28 chilometri tutti i giorni per permettere ai figli di fare i compiti scolastici

Questo cagnolone ha i peli che ricordano le setole di un mocio: un divertente video lo ha reso una celebrità

22 Luglio 2021 • di Simone Fabriziani
1.694
Advertisement

Ci sono le persone che amano i cani come animali domestici, come veri e propri membri della loro famiglia, e chi invece è talmente appassionato che desidererebbe avere in casa un esemplare molto raro e che molti nono conoscono affatto; ad esempio, voi eravate a conoscenza del fatto che esiste una razza canina che si chiama Komondor? Questi esemplari sono originari dell'Ungheria e sono caratterizzati da un pelo bianco lungo e setoso, che se a contatto con l'acqua crea nel cane che "indossa" questo pelo l'effetto setole di un mocio!

Tra le amanti di questa razza canina così particolare c'è Gintare Bertauskiene, una toelettatrice e veterinaria della Lituania che ha sempre desiderato fin da bambina di possedere un Komondor in casa; dopo anni ed anni, il desiderio finalmente è stato esaudito, e adesso la donna lituana è la legittima proprietaria di Hanga, una cagnolona che nessuno evita di notare quando è a passeggio con la sua umana preferita: i suoi peli sono così caratteristici che è praticamente impossibile non fermarsi ad ammirare questo cane e scattargli una foto ricordo!

Ovviamente, Hanga e la sua proprietaria sono diventate piuttosto popolari in città, e per questo spesso e volentieri fanno le loro passeggiate la sera, quando ci sono meno occhi indiscreti in giro e senza che sconosciuti e passanti li fermino per scattare una foto alla schiva cagnolona oppure chiedano informazioni alla donna sui Komondor e le loro caratteristiche...

Advertisement

In tutto ciò, Hanga è diventata nel frattempo anche una vera e propria celebrità sul web, dal momento in cui la sua dolce e premurosa proprietaria ha aperto un canale Instagram dove racconta con tenerezza ed ironia la sua avventura quotidiana con la sua insostituibile Hanga con scatti fotografici e video veramente esilaranti.

Proprio un divertente video in particolare ha attirato l'attenzione degli utenti; nelle immagini, vediamo Hanga che si immerge nelle acque di un piccolo lago e nuota come se niente fosse: l'effetto dell'acqua sui suoi peli è incredibile, visto che assomiglia sempre di più ad un mocio con le sue proverbiali setole! Ecco il video:

E voi, eravate a conoscenza di questa razza canina così particolare e, oseremmo dire, così unica nel suo genere?

Tags: DivertentiCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie