Questo cane affettuoso accoglie ogni giorno la propria padrona con un regalo diverso tra i denti

di Marcello Becca

25 Luglio 2021

Questo cane affettuoso accoglie ogni giorno la propria padrona con un regalo diverso tra i denti
Advertisement

Solitamente quando si è ospiti è sempre buona norma non presentarsi a mani vuote. Per sdebitarsi del pranzo, della cena o semplicemente dell’accoglienza, solitamente si porta con sé un mazzo di fiori, dei pasticcini o una buona bottiglia di vino rosso. Tuttavia ci sono delle eccezioni alla regola: Levi, un simpatico labrador, è così galante da regalare ogni giorno alla sua padrona il regalo perfetto per ringraziarla dell’ospitalità. Questo amorevole cucciolo, per dimostrare il suo amore incondizionato, ha deciso di omaggiare ad ogni rientro della padrona dal lavoro con qualche oggetto stravagante.

via Last News 21

Advertisement

Il cane è davvero il miglior amico dell'uomo...

Il cane è davvero il miglior amico dell'uomo...

Lori Eddins/Facebook

Certo, è il pensiero che conta, e la padrona lo sa bene ogni volta che riceve una scatola di viti aperte e mezza masticata. Lori Eddins però, oltre ad essere rimasta piacevolmente colpita dal gesto del suo amico a quattro zampe, si è anche preoccupata per la salute di Levi. Capita spesso che i cani facendo uno spuntino con qualche oggetto pericoloso si facciano male, o peggio, deglutiscano qualche corpo contundente. "Così l'ho portato dal veterinario per i raggi X" ha detto a The Dodo Lori Eddins, la mamma di Levi.

Fortunatamente, il labrador giocherellone è risultato essere in gran forma e ha ottenuto il certificato di buona salute senza troppi problemi. Nonostante lo spavento della padrona, il regalo a fine giornata è diventata per Levi un’inaspettata routine.

Advertisement
Lori Eddins/Facebook

Lori Eddins/Facebook

Lori Eddins pensa di avere però la spiegazione di un tale comportamento: “Ogni volta che Levi mi porta un regalo sono entusiasta, e questa reazione rende felice anche lui!”. Ora, il cucciolo di labrador porta ogni giorno alla sua “mamma” qualcosa di speciale quando torna a casa dopo una dura giornata di lavoro. "Ha portato di tutto: i giocattoli, le ossa che trova in giro, delle coperte smangiucchiate, ciuffi d’erba e dei pezzi di cartone", ha detto Lori. "Il mio regalo preferito però, è stato quando ha trovato l'aiuola in giardino e mi ha portato un bellissimo mazzo di fiori!".

È anche vero che a volte i regali di Levi sono un po' troppo “impegnativi”. È capitato più volte a Lori di doversi scusare con la vicina per aver ricevuto come dono un pollo preso dal giardino accanto. Nonostante ciò, Lori è cosi felice di avere un cane cosi affettuoso, aspettando con ansia il rientro a casa dal lavoro per poter scoprire il suo nuovo regalo.

Lori Eddins/Facebook

Lori Eddins/Facebook

Per ringraziare Levi del suo amore e della gioia che ha portato nella sua vita, Lori si assicura ogni volta che capisca quanto lei le voglia bene, abbracciandolo e coccolandolo. "Gli do enormi abbracci e lo ringrazio come se mi avesse portato il biglietto vincente della lotteria", ha detto la sua proprietaria entusiasta.

Lori Eddins/Facebook

Lori Eddins/Facebook

Anche se la maggior parte delle cose che riceve finiscono nella spazzatura, Lori Eddins non può sentirsi più felice perché sa perfettamente che ciò che conta è il gesto.

Dopotutto, chi non vorrebbe ricevere un regalo ogni giorno dopo il lavoro?

Advertisement