Trasporta il cane anziano e malato su un lettino per l'ultima passeggiata all'aria aperta - GuardaCheVideo.it
x
Trasporta il cane anziano e malato su…
Tiene nascosta la gravidanza alla sua famiglia finché non partorisce: la madre la accusa di essere egoista Ragazza madre vendeva il pane per pagarsi gli studi: oggi ha realizzato il suo sogno di diventare un'insegnante

Trasporta il cane anziano e malato su un lettino per l'ultima passeggiata all'aria aperta

20 Luglio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
17.887
Advertisement

Il legame che si instaura tra un cane e la sua famiglia è davvero incredibile, - difficilmente riusciremo a spiegarlo con delle semplici parole, ma possiamo provare a raccontarvi una storia che di sicuro vi scioglierà il cuore. La foto di un uomo, Tom Antonino, e della sua cagnolina anziana, Cocoa, sdraiata su un lettino con le rotelle sul lungomare, ha fatto il giro del mondo raccogliendo reazioni positive e di apprezzamento. L'uomo stava portando la sua cagnolina a fare una passeggiata, uno dei suoi ultimi giri all'aria aperta prima di andarsene per sempre. Per i padroni di un cane è sempre difficilissimo dire addio al proprio animale, ma di sicuro Tom e sua moglie Lauren hanno regalato a Cocoa la miglior vita che un cane potesse mai desiderare.

Cocoa è sempre stata una cagnolina vivace e dinamica, ma negli ultimi nani della sua vita, tutta la verve si è spenta. Anziana e malata, dopo 16 anni di amore incondizionato e reciproco verso i suoi "genitori umani", Cocoa si è lasciata andare. Non prima, però, di avere intrapreso l'ultima vacanza con Tom e Lauren. I due proprietari di Cocoa hanno realizzato un piccolo letto trasportabile, da legare al guinzaglio, con cui portare Cocoa a fare delle passeggiate. Purtroppo, la cagnolina aveva seri problemi di mobilità e, di conseguenza, era costretta a rimanere sdraiata anziché camminare. Grazie a questo ingegnoso mezzo di trasporto, però, è stata in grado di godersi le ultime passeggiate all'aria aperta.

Un giorno come tanti, in cui Tom stava facendo fare una passeggiata a Cocoa presso il lungomare di Virginia Beach, in Georgia, una donna di nome Carrie si è fermata a guardare la scena. Emozionata e, forse, un po' commossa dal gesto dell'uomo nei confronti del suo cane, Carrie ha chiesto a Tom di poter scattare una foto. Tom ha acconsentito e, nonostante non usasse Facebook o altri social, ha acconsentito anche a far pubblicare la foto sul profilo Facebook della donna. Non si aspettava di certo che la foto diventasse virale e che centinaia di utenti lo contattassero per fargli le condoglianze. Tom, infatti, lo ha saputo dal cognato, il quale gli ha rigirato la foto chiedendogli: "Ma sei tu?".

Advertisement

"Il legame che abbiamo con i nostri animali domestici è forte, è per quello che la foto ha colpito così tante persone" ha commentato Tom.

Quanti di voi farebbero una cosa del genere per il loro cane?

Tags: CaniCommoventiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie