Ragazza di 26 anni criticata perché ha una relazione con un uomo più grande: "È tuo padre o tuo nonno?"

di Marta Mastrogiovanni

12 Luglio 2021

Ragazza di 26 anni criticata perché ha una relazione con un uomo più grande: "È tuo padre o tuo nonno?"
Advertisement

Quando si tratta di amore, non ci sono ostacoli che possano fermare o compromettere una relazione: siete d'accordo? Ci sono molti casi in cui la differenza di età tra i partner sembra poter costituire una difficoltà o un ostacolo insormontabile per molte persone, ma la verità è che ognuno dovrebbe poter scegliere con chi trascorrere la propria vita liberamente. Sinead Warnes, una ragazza di Cambridge di 26 anni, è fidanzata con Daniel Long, un uomo di 42 anni, di cui è follemente innamorata. I due formano una bella coppia, ma Sinead riceve spessissimo commenti di odio causati dal pregiudizio diffuso secondo cui 16 anni di differenza sono troppi per far funzionare una relazione. Tra i malpensanti, c'è chi la accusa di essere una ragazza in cerca di "uomini ricchi" e chi la prende in giro con domande di cattivo gusto: "Ma è tuo padre o tuo nonno?". Per tutte queste persone ignoranti, Sinead e Daniel hanno una risposta da dare.

via TikTok/ sinead_jasminx

Advertisement
Facebook / Sineadjasmin Warnes

Facebook / Sineadjasmin Warnes

Sinead Warnes e il suo compagno Daniel non capiscono come mai tanta gente spende diverso tempo del proprio tempo a commentare con parole cariche d'odio la vita di qualcun altro, ovvero la loro. I due hanno 16 anni di differenza, ma si amano e stanno portando avanti la loro relazione in modo molto sano. Su TikTok, la giovane ha pubblicato diversi video nella speranza di "normalizzare" le relazioni in cui la differenza di età è molto grande. Purtroppo, sotto ogni video è sempre comparso il commento di qualche "leone da tastiera" che l'ha accusata di essere una di quelle donne che fingono di stare con uomini più vecchi solo ed esclusivamente per via dei soldi. Qualcun altro le ha chiesto, scortesemente: "Ma è tuo padre o tuo nonno?". Per fortuna, i due non prendono seriamente questi commenti, anzi, si divertono a smentirli costantemente.

Advertisement
TikTok/ sinead_jasminx

TikTok/ sinead_jasminx

Alcune persone hanno detto alla giovane: "Devi stare con lui perché ha un sacco di soldi", ma in realtà Sinead svolge due lavori, quindi non è affatto questo il caso. Inizialmente, anche la stessa Sinead ammette di essere stata un po' diffidente verso la sua relazione: 16 anni di differenza non sono pochi, ma poi la relazione è cresciuta in modo naturale e ora i due affermano di andare molto d'accordo e di stare benissimo insieme. "Lui è diverso" ha detto Sinead, "Penso sia stato amore a prima vista con lui. All'inizio era molto più preoccupato lui di me, perché sa che io sono più giovane, ma ora non gli non importa. Non importa a nessuno dei due". 

TikTok/ sinead_jasminx

TikTok/ sinead_jasminx

Sinead, inoltre, ha affermato che avere una relazione con un uomo più grande è molto più rilassante che stare in coppia con un coetaneo: "Daniel è un uomo molto con i piedi per terra e va al lavoro ogni giorno, cosa che molti ragazzi non sembrano fare". Sinead, da quando ha pubblicato i suoi video, riceve anche messaggi di altre utenti insicure, le quali le scrivono di aver incontrato un uomo più grande di loro e di non sapere bene come comportarsi.

In fondo, ognuno è libero di amare chi vuole, perché qualche anno di differenza dovrebbe essere un problema? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Advertisement