Labrador irrompe nello scatto fotografico dei suoi genitori umani e scatena le risate di tutto il pub

di Simone Fabriziani

11 Luglio 2021

Labrador irrompe nello scatto fotografico dei suoi genitori umani e scatena le risate di tutto il pub
Advertisement

Gli animali domestici sono veramente parte della famiglia a cui appartengono. Non importa che abbia una coda, sia ricoperto di peli, cammini a quattro zampe e non sappia parlare, un cane o un gatto è un membro del nucleo famigliare umano a tutti gli effetti, e una volta che ci si affeziona, è veramente difficile separarsene oppure trattarlo come un semplice animale. Per questo motivo a volte alcune famiglie vedono nel loro amico a quattro zampe un essere vivente che ha più cose in comune con gli umani che non con la specie canina...

via Daily Mail UK

Advertisement
Helen Mara/Facebook

Helen Mara/Facebook

Prendete ad esempio questo cagnolone protagonista di questa divertente storia; si chiama Maverick ed è un esemplare bellissimo di Labrador nero; vive assieme a Kevin e Helen Mara, la sua famiglia umana preferita. I tre sono praticamente inseparabili, escono sempre insieme e si divertono un mondo; un giorno, mentre la coppia era a prendere una birra in un pub vicino casa, è accaduto un evento che ha fatto scoppiare dalle risate tutti i presenti e non soltanto Kevin e Helen.

Advertisement
Helen Mara/Facebook

Helen Mara/Facebook

La sorella di Helen era presente in quel momento e stava scattando una bella foto con protagonisti Kevin e sua moglie da pubblicare poi su Facebook; all'improvviso, Maverick ha capito che stavano per scattare quella fotografia famigliare senza di lui e si è letteralmente appoggiato al papà umano entrare nell'obiettivo: alla fine, tra le risate di tutti quanti, il tenero Labrador nero di soli due anni è stato protagonista dello scatto fotografico più esilarante di sempre!

Sembrava veramente che Maverick stesse in posa per la fotografia; una coincidenza oppure il cagnolone nero aveva veramente capito che Helen e Kevin stavano per essere immortalati senza la sua presenza?

Helen Mara/Facebook

Helen Mara/Facebook

Helen Mara ha raccontato: "Era una perfetta foto di famiglia. Maverick stava leccando suo padre e tutto è accaduto per un puro caso. È divertente come il nostro cagnolone abbia la zampa attorno a Kevin, il suo papà umano. Credo che andrò a stampare la fotografia e la incornicerò!"

I genitori umani di Maverick hanno affermato che il loro Labrador è sempre stato un animale domestico molto amichevole, gioioso, amante della vita e del divertimento, quindi non si sono del tutto sorpresi se si è letteralmente precipitato a fare del sano "photobombing" per entrare nell'obiettivo fotografico di mamma e papà.

Del resto, uno scatto del genere deve per forza essere incorniciato: è più unico che raro!

Advertisement