Labrador irrompe nello scatto fotografico dei suoi genitori umani e scatena le risate di tutto il pub - GuardaCheVideo.it
x
Labrador irrompe nello scatto fotografico…
Professore tiene in braccio il figlioletto di una giovane studentessa per permetterle di seguire meglio la lezione Cane

Labrador irrompe nello scatto fotografico dei suoi genitori umani e scatena le risate di tutto il pub

11 Luglio 2021 • di Simone Fabriziani
2.069
Advertisement

Gli animali domestici sono veramente parte della famiglia a cui appartengono. Non importa che abbia una coda, sia ricoperto di peli, cammini a quattro zampe e non sappia parlare, un cane o un gatto è un membro del nucleo famigliare umano a tutti gli effetti, e una volta che ci si affeziona, è veramente difficile separarsene oppure trattarlo come un semplice animale. Per questo motivo a volte alcune famiglie vedono nel loro amico a quattro zampe un essere vivente che ha più cose in comune con gli umani che non con la specie canina...

Prendete ad esempio questo cagnolone protagonista di questa divertente storia; si chiama Maverick ed è un esemplare bellissimo di Labrador nero; vive assieme a Kevin e Helen Mara, la sua famiglia umana preferita. I tre sono praticamente inseparabili, escono sempre insieme e si divertono un mondo; un giorno, mentre la coppia era a prendere una birra in un pub vicino casa, è accaduto un evento che ha fatto scoppiare dalle risate tutti i presenti e non soltanto Kevin e Helen.

La sorella di Helen era presente in quel momento e stava scattando una bella foto con protagonisti Kevin e sua moglie da pubblicare poi su Facebook; all'improvviso, Maverick ha capito che stavano per scattare quella fotografia famigliare senza di lui e si è letteralmente appoggiato al papà umano entrare nell'obiettivo: alla fine, tra le risate di tutti quanti, il tenero Labrador nero di soli due anni è stato protagonista dello scatto fotografico più esilarante di sempre!

Sembrava veramente che Maverick stesse in posa per la fotografia; una coincidenza oppure il cagnolone nero aveva veramente capito che Helen e Kevin stavano per essere immortalati senza la sua presenza?

Advertisement

Helen Mara ha raccontato: "Era una perfetta foto di famiglia. Maverick stava leccando suo padre e tutto è accaduto per un puro caso. È divertente come il nostro cagnolone abbia la zampa attorno a Kevin, il suo papà umano. Credo che andrò a stampare la fotografia e la incornicerò!"

I genitori umani di Maverick hanno affermato che il loro Labrador è sempre stato un animale domestico molto amichevole, gioioso, amante della vita e del divertimento, quindi non si sono del tutto sorpresi se si è letteralmente precipitato a fare del sano "photobombing" per entrare nell'obiettivo fotografico di mamma e papà.

Del resto, uno scatto del genere deve per forza essere incorniciato: è più unico che raro!

Tags: DivertentiCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie