Bimba con una protesi alla gamba si arrampica su una salita ed esulta con un sorriso dolcissimo - GuardaCheVideo.it
x
Bimba con una protesi alla gamba si…
Una sposa scrive alle damigelle per chiarire quanto tempo e soldi dovranno spendere per il suo matrimonio Coppia affetta da nanismo ha tre figli, uno di loro nasce con un'altezza

Bimba con una protesi alla gamba si arrampica su una salita ed esulta con un sorriso dolcissimo

27 Giugno 2021 • di Marta Mastrogiovanni
1.496
Advertisement

Duro lavoro e determinazione permettono di raggiungere grandi risultati in qualunque campo e a dimostrarcelo, questa volta, è una bimba di 4 anni senza una gamba. La piccola guerriera di cui vogliamo parlarvi si chiama Antonella Funghetto, ha 4 anni ed è nata con una rara malattia congenita che le ha impedito lo sviluppo della gamba sinistra. Grazie ad un arto prostetico riesce a muoversi e a camminare normalmente, anche se ha dovuto sicuramente faticare più di tutti i suoi coetanei per raggiungere la libertà di movimento che ha ora. Indubbiamente, però, è stata bravissima! In un video che la sua mamma ha pubblicato su Twitter, la possiamo vedere mentre supera un ostacolo che, ad un primo impatto, poteva sembrare insormontabile. La piccola, invece, ci dimostra come nessuna montagna sia impossibile da scalare!

Nel video pubblicato dalla mamma di Antonella, la piccola sta tentando di scalare un leggero dislivello che la mette in seria difficoltà. Inizialmente, non credeva di farcela, ma sua madre non ha smesso un minuti di incoraggiarla, credendo fermamente nelle sue capacità e nella sua forza. "Sei forte. Non cadrai. Ce la puoi fare e lo sai!" sono queste le parole d'amore e di incoraggiamento pronunciate dalla mamma fuori campo. E Antonella, infatti, ce la fa, raggiunge la cima e soddisfatta si gira verso la madre con un sorriso e il pollice rivolto verso l'alto.

In un video breve e semplice, questa bambina di 4 anni ci insegna cosa significa non arrendersi mai, indipendentemente da quale sia il campo in cui abbiamo più problemi o dal grado di difficoltà affrontata. Con un po' di buona volontà e tanto duro lavoro si possono raggiungere risultati incredibili anche laddove non si sperava di avere così successo.

Un video che speriamo possa ispirarvi nelle vostre scalate personali verso il successo!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie