Questa donna non riesce a smettere di piangere quando ritrova il suo cane: "i peggiori 3 mesi della mia vita" - GuardaCheVideo.it
x
Questa donna non riesce a smettere di…
Le foto del matrimonio: 21 scatti al limite della realtà che un giorno i nipoti guarderanno con sospetto

Questa donna non riesce a smettere di piangere quando ritrova il suo cane: "i peggiori 3 mesi della mia vita"

16 Giugno 2021 • di Marta Mastrogiovanni
2.725
Advertisement

Adottare un cucciolo significa dare ad una creatura un'altra possibilità di vita: si accoglie in casa propria esattamente come se fosse un nuovo membro della famiglia. Si cresce con amore e pazienza, quasi come un figlio. Potete immaginare, quindi, la disperazione nello svegliarsi, un giorno, e non trovarlo più in casa. Il cane che avete amato e che vi è sempre stato accanto nel corso degli ultimi anni non c'è più. È l'incubo che ha dovuto passare Nabila, una ragazza argentina di Bahía Blanca, che per 102 giorni ha vissuto nell'angoscia di non rivedere più il suo adorato cucciolo di nome Congo. Probabilmente, la donna aveva lasciato il suo cane alle cure di qualcuno di sua fiducia, ma il cucciolo deve essere scappato. A poco è servito il chip, ma quel che importa è che dopo tre mesi è riuscita finalmente a riabbracciarlo!


"Non lasciare mai i tuoi cani alle cure di altre persone" ha detto Nabilà e, sicuramente, si riferiva al fatto di aver perso il suo Congo proprio in queste stesse circostanze. Per lei sono iniziati giorni di tremendo dolore: lo stato di ansia dovuto al non sapere se e quando avrebbe ritrovato l'animale l'hanno logorata per 3 lunghi mesi. Nonostante tutto, la speranza di rivederlo presto la spingeva a cercarlo in ogni luogo, senza lasciarsi andare allo sconforto. 

Per fortuna, dopo mesi di ricerche, la giovane ha potuto riabbracciare il suo cagnolino Congo. Alla notizia del suo ritrovamento, Nabilà  era talmente entusiasta che ha iniziato a piangere a dirotto. Ovviamente, ci sono foto che testimoniano il lieto ritrovamento, in cui la giovane, come detto, è in un mare di lacrime. D'altronde, l'emozione per il ritrovamento del proprio animale, nonché un amico leale a quattro zampe, è davvero forte. Con la pubblicazione online della foto, in cui esprime la sua gioia immensa, seppur tra le lacrime, Nabila ha trasmesso la bella notizia ai suoi cari e ha anche attirato l'attenzione di molti utenti sui social network. A poche ore dalla pubblicazione, la giovane aveva ricevuto centinaia e centinaia di reazioni positive!

Advertisement

La descrizione della foto pubblicata sui social recitava più o meno così: "Vi lascio una foto di quando l'ho ritrovato. Si chiama Congo e io sono di Bahía Blanca. Sono stati i peggiori 102 giorni della mia vita. Non lasciare mai i tuoi cani alle cure di altre persone perché, anche se aveva un chip, non è servito a nulla!". Insomma, state sempre vigili e cercate di non perdere di vista i vostri adorati animali se tenete a loro!

Tags: AnimaliCaniCommoventi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie