Ogni giorno questo cane randagio aspetta nello stesso posto il conducente di autobus che gli dà da mangiare - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ogni giorno questo cane randagio aspetta…
Questi 4 bambini hanno salvato un cane che era stato legato e abbandonato di fronte a una casa disabitata Trascorrere più tempo con i genitori anziani può rallentare il loro declino psicofisico: lo rivela uno studio

Ogni giorno questo cane randagio aspetta nello stesso posto il conducente di autobus che gli dà da mangiare

24 Gennaio 2020 • di Simone Fabriziani
31.179
Advertisement

Ogni giorno, il piccolo protagonista a quattro zampe di questa storia commovente, si siede diligentemente allo stesso posto in attesa dello stesso autobus ed in attesa che il conducente gli dia la razione di cibo. Il cane in questione è randagio e si trova nella cittadina di Santos, in Brasile. Ancora non è stato identificato il nome del conducente di autobus che sta sfamando il cane, ma il gesto generoso non ha tardato a fare il giro del web.

via: Sunnyskyz

Ogni giorno, il cane randagio di Santos, attende l'arrivo dell'autobus carico di cibo, sale sul veicolo tutto scodinzolante e poi si va a prendere la razione di cibo che gli spetta. Un gesto ed un'azione semplice, che però è stata già filmata e pubblicata sul web, raccogliendo il plauso di moltissimi utenti, commossi dal gesto generoso.

La commovente scena è stata registrata e pubblicata online da Diogo Passos, con la seguente didascalia: "Ogni giorno a Santos, questo cucciolo aspetta l'autista dell'autobus che gli porta degli spuntini. Congratulazioni e che Dio benedica quel gesto. Chi conosce il nome di quell'autista?"

Nel frattempo, il video ha raggiunto i 13 mila like e 60 mila condivisioni dall'aprile 2019, data in cui Passos ha pubblicato la scena.

Advertisement

Non pensate anche voi che questo autista ancora anonimo meriti tutta l'attenzione possibile per questo straordinario gesto di solidarietà per il cagnolino randagio?

Tags: AnimaliCaniCommoventi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie