Cane in cerca di adozione abbraccia una ragazza e la "supplica" di portarlo via con sé (+VIDEO)

di Irene Pastori

05 Luglio 2023

Cane in cerca di adozione abbraccia una ragazza e la "supplica" di portarlo via con sé (+VIDEO)
Advertisement

I cani randagi si trovano ad affrontare una miriade di difficoltà mentre vivono per le strade. Molti di loro non avranno mai l'opportunità di condividere la propria vita con una famiglia umana. Fortunatamente, esistono alcune organizzazioni che offrono loro un rifugio temporaneo fino a quando qualcuno li adotta.

Purtroppo, non tutti i cani hanno la fortuna di essere scelti e molti si ritrovano costretti a rimanere in gabbia, osservando i loro simili andarsene con i nuovi proprietari. Ed è proprio in questo contesto che un cagnolino è diventato famoso su Internet grazie al suo commovente atteggiamento quando una giovane donna ha visitato un rifugio per animali abbandonati in Brasile: ecco la sua storia. 

via Nashvillenoticias

Advertisement
Facebook - Puebla 21

Facebook - Puebla 21

Il cagnolino protagonista della nostra storia si chiama Firulais, un dolcissimo pastore tedesco probabilmente abbandonato. Il cucciolone è stato filmato mentre si aggrappava alla gamba della ragazza appena arrivata. Come accennato, la giovane era in cerca di un animale domestico da adottare e Firulais non ha esitato a mostrare il suo desiderio di lasciare quel posto e andare via con lei.

La giovane, stupita e commossa, ha donato molte carezze al cagnolino e dopo essersi aggrappato alla gamba per un po', Firulais è stato delicatamente separato e riportato nella gabbia. Ma niente paura! Il dolcissimo Firulais ha ovviamente raggiunto il suo scopo ed è stato adottato. Il cagnolino doveva attendere il suo turno per lasciare la gabbia per sempre, perché aveva bisogni di sottoporsi a delle piccole visite veterinarie.

Advertisement

#Viral|| Un perrito se hizo viral en TikTok por su conmovedora actitud al momento de que una postulante llegara hasta un refugio de perritos en #Brasil. Se trata de un ‘firulais’ de raza pastor alemán que se aferró a la pierna de una joven que llegó a ver posibles perritos para adoptar. El can estaba tan desesperado que parecía comunicar con su mirada y con sus movimientos que lo único que quería era salir de ese lugar. Luego de un rato aferrado a la pierna, el ‘doguito’ fue devuelto a su pequeña y diminuta jaula.

Pubblicato da Puebla 21 su Martedì 20 giugno 2023

Il filmato ha fatto subito il giro del web collezionando centinaia di commenti di solidarietà per Firulais. "Quando le persone affermano che un animale non sa cosa sta facendo, dimostrano di non capire nulla degli animali", ha scritto un utente. "Come possono ancora negare che abbiano sentimenti?", si è chiesto un altro.

Scene simili ci ricordano una lezione importante: possiamo cercare di respingere e inventare innumerevoli scuse per non accogliere un animale domestico nella propria casa, ma quando è destinato a vivere con noi, è letteralmente impossibile resistergli.

Source:

 

 
Advertisement