Il padrone ha un cancro terminale, così decide di trovare un nuova famiglia al suo cagnolino di 4 anni

di Simone Fabriziani

25 Gennaio 2020

Il padrone ha un cancro terminale, così decide di trovare un nuova famiglia al suo cagnolino di 4 anni
Advertisement

Un tenerissimo cane cerca una nuova famiglia; e questa volta no, non è un caso di abbandono. Il proprietario dell'amico a quattro zampe, che ama moltissimo il suo animale domestico, semplicemente sa che gli manca poco tempo da vivere e ha pubblicato un annuncio sui social per trovare una nuova famiglia amorevole per la piccola e tenerissima Galleta. Tutto ciò accade a Città del Messico, e la piccola Galleta di soli 4 anni è in attesa di una nuova famiglia.

via El Imparcial

Advertisement

La piccola Galleta di 4 anni è in cerca di una nuova famiglia, e il proprietario, da anni in lotta contro un cancro che però non gli sta lasciando molta tregua, ha deciso che sia giusto non abbandonarla in un rifugio ma tra le braccia di una nuova famiglia che gli possa regalare amore ed affetto sincero. Nel post di Facebook dove campeggia l'annuncio con le tenere foto di Galleta , si leggono queste parole:

"Mi chiamo Galleta. Il mio proprietario ha un cancro terminale, prima di andarsene vuole trovarmi una famiglia che mi ama tanto quanto lui. Ho 4 anni e sono di taglia media."

Il messaggio è diventato subito virale sul web, e nonostante il cane ancora non abbia trovato una famiglia amorevole, auguriamo con tutto il cuore che Galleta trovi subito un tetto dove vivere e che il padrone posa riposare in pace sapendo che il suo angelo a quattro zampe continuerà ad essere felice.

Advertisement
Facebook

Facebook

Advertisement