Lui ha 23 anni e lei 60: ogni giorno la difende dai commenti crudeli della gente - GuardaCheVideo.it
x
Lui ha 23 anni e lei 60: ogni giorno…
Se vedete un cane con un fiocco giallo, avvicinatevi con cautela: vuol dire che ha bisogno del suo spazio Un cagnolino sbuca all'improvviso dagli spalti e vince la gara di corsa: il pubblico è in delirio per lui

Lui ha 23 anni e lei 60: ogni giorno la difende dai commenti crudeli della gente

14 Giugno 2021 • di Marta Mastrogiovanni
6.730
Advertisement

In amore, quanto conta la differenza di età? Siamo certi che troveremo sempre qualcuno pronto a difendere il pensiero secondo cui "basta essere felici, l'età non conta" e qualcuno che non crede più a questa bella "favola". Insomma, ci sarà sempre chi non vedrà di buon occhio quelle relazioni in cui la differenza di età è eccessiva. Al ventitreenne Quran, però, non interessano molto queste opinioni, perché afferma di essere felicissimo nella sua relazione con una donna più grande di lui di 37 anni. Avete capito bene: lui è un ragazzo di 23 anni, mentre lei, Cheryl, è una donna di 60 anni! Al di là dell'età anagrafica, basta guardare una loro foto per intuire facilmente il divario: il volto di Cheryl è cosparso dalle rughe e lascia intravedere chiaramente tutti i suoi anni, se non addirittura qualcosa in più. Gli utenti si sono scatenati con commenti molto negativi riguardo alla loro storia d'amore, ma pensate che a loro importi qualcosa?

Essere il facile bersaglio di critiche e giudizi negativi non piace a nessuno, chiaramente, e, anche se Quran e Cheryl sono felici insieme, il giovane è spesso costretto a difendere la propria ragazza dagli attacchi che riceve costantemente nei commenti. Commenti che, a dirla tutta, non sono morbidi neanche nei confronti del giovane, in quanto molti utenti dubitano della sua salute mentale o, in alternativa, sono convinti che Cheryl sia una donna ricchissima. Sono queste le alternative che la maggior parte delle persone propongono, poiché titubanti nei confronti della loro storia: "È così vero? Altrimenti non si spiega il loro affiatamento!". Possibile che nessuno creda più in un sentimento sincero? Inoltre, sono solo affari di Cheryl e Quran, se i due sono felici assieme oppure no.

Quran ha l'abitudine di pubblicare molti video in compagnia di Cheryl sul suo account di TikTok ed è proprio qui che gli utenti si scatenano maggiormente. C'è da dire che, in ogni caso, sono ben 458mila i seguaci iscritti al suo canale: un traguardo niente male per qualcuno che viene costantemente criticato per le sue scelte in amore! Qualche utente ha domandato loro se la loro famiglia approva la loro relazione. La risposta non si è fatta attendere e sia Cheryl che Quran hanno risposto positivamente, all'unisono. I figli di Cheryl sono più grandi di Quran, ma questo non impedisce loro di essere contenti per la loro madre. Se ha trovato la felicità con questo ragazzo, perché non accettarlo? Per fortuna, tra i tanti commenti, arrivano anche frasi di supporto e piene di positività, che lasciano intendere come non tutti siano "invidiosi" della felicità altrui.

E voi che ne pensate di questa storia? 

Tags: AssurdiStorieAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie