Cavallo ruba la scena durante il servizio fotografico di una coppia in dolce attesa - GuardaCheVideo.it
x
Cavallo ruba la scena durante il servizio…
Poliziotto generoso va in aiuto di un uomo di 92 anni cacciato dalla banca perché il suo documento era scaduto

Cavallo ruba la scena durante il servizio fotografico di una coppia in dolce attesa

16 Giugno 2021 • di Simone Fabriziani
2.613
Advertisement

Non c'è nulla di più indimenticabile prima della nascita di un primogenito di tutto il periodo che precede l'arrivo del nuovo membro di casa. Tra parenti ed amici della coppia in dolce attesa che si fanno in mille per dare una mano a mamma e papà fino all'acquisto di vestitini per il bambino in arrivo, e poi le visite mediche, le ecografie, la pancia della mamma che cresce sempre di più con i mesi che passano, fino ai servizi fotografici. Infatti, sono molte le coppie in attesa di un bambino che decidono di immortalare il momento dell'attesa diventando protagonisti di photoshoot artistici.

via: The Dodo

Amanda e Phil sono in attesa del loro primo figlio, ed hanno così avuto la brillante idea di assecondare un servizio fotografico immersi nella Natura il cui protagonista principale sarebbe stato il pancione di mamma Amanda e i sorrisi sprizzanti gioia dei due genitori che non vedevano l'ora di dare il benvenuto al piccolo. 

Peccato che a rubare la scena ad Amanda e Phil è stato un cavallo curioso che si è introdotto davanti all'obiettivo fotografico e ha reso il photoshoot praticamente esilarante ed indimenticabile...

Mentre Kristen Zaffiro stava scattando le varie fotografie che avrebbero composto il photoshoot con protagonisti Amanda e Phil, un cavallo divertentissimo e molto giocoso di nome Buckshot si è avvicinato ai genitori in dolce attesa e si è praticamente inserito nel quadretto famigliare senza che nessuno gli dicesse nulla!

Advertisement

Amanda e Phil erano sbalorditi e allo stesso tempo divertiti da quella scena, mentre Buckshot il cavallo aveva deciso di prendere il controllo della situazione; di certo è un equino che sa come attirare l'attenzione dei presenti, tant'è che Kristen Zaffiro ad un certo punto, mentre stava continuando a scattare le sue fotografie, ha detto al cavallo in maniera ironica: "Se vuoi stare nella foto, tanto vale che inizi a sorridere!"

E non ci crederete, ma Buckshot ha esattamente eseguito quello che gli aveva detto la fotografa; come potete vedere dagli scatti che ha pubblicato Kristen Zaffiro sulla sua pagina Facebook, il cavallo Buckshot non fa che ridere davanti alla camera, come se fosse un essere umano in piena regola!

Se inizialmente Amanda e Phil dovevano essere i grandi protagonisti delle fotografie scattate da Kristen Zaffiro, adesso c'è da dire che nessuno non potrà non notare questo terzo incomodo...a quattro zampe!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie