Donna misteriosa cammina per strada seguita da cani, gatti ed uccelli: sembra una scena uscita da una fiaba

di Simone Fabriziani

07 Giugno 2021

Donna misteriosa cammina per strada seguita da cani, gatti ed uccelli: sembra una scena uscita da una fiaba
Advertisement

Quando assisterete a questa scena penserete di trovarvi all'interno di un set cinematografico oppure di star vivendo un sogno ad occhi aperti che sembra estrapolato direttamente dalle fiabe che leggevamo da bambini. Invece la scena incredibile e curiosa che è stata catturata da questa donna turca è assolutamente vera e quando è stata pubblicata nel 2017 ha fatto immediatamente il giro del web. Come reagireste se per strada incontraste la reincarnazione del pifferaio magico delle favole?

via Alejandro Basulto Cruzat

Advertisement
Alejandro Basulto Cruzat/YouTube

Alejandro Basulto Cruzat/YouTube

Nella famosa fiaba dei fratelli Grimm, il pifferaio magico riusciva a radunare a sé tutti gli animali che avevano invaso il villaggio di Hamelin in Germania grazie al potere ipnotico del suo strumento musicale, liberando i cittadini dalle fiere pericolose; certo, in questo caso non siamo di fronte ad una scena simile, non c'è alcun piffero, eppure una donna turca ha fatto il giro del web grazie al breve video che ha pubblicato sul suo profilo Twitter. La donna si chiama Dilana Ilter e ha raccontato di aver notato in strada una donna misteriosa che veniva seguita da una corte di animali di ogni tipo; nello stuolo creato dalla donna, c'erano due cani, alcuni gatti e moltissimi uccelli, tutti che la seguivano per qualche motivo: che fosse una maga?

Advertisement
Alejandro Basulto Cruzat/YouTube

Alejandro Basulto Cruzat/YouTube

In realtà non c'è nessun elemento sovrannaturale in questa storia, semplicemente quella misteriosa donna ogni due giorni scendeva nelle strade di Istanbul per dar da mangiare a tutti gli animali randagi della zona; dopo aver pubblicato sul suo profilo Twitter la scena "da fiaba", Dilana ha raccontato: "Quando l'ho vista camminare in quel modo pensavo fosse una maga o qualcosa di simile, poi mia madre mi ha raccontato che ogni due giorni sfama tutti gli animali randagi della zona. Sono rimasta così stupita da questa scena, era veramente così poetica! Non sono potuta venire a parlarti, ma ci incontreremo di nuovo, super-donna!"

Quello che all'apparenza sembrava un atto di magia o un qualche potere occulto, in realtà era un vero e proprio atto d'amore e di generosità verso tutti gli esseri viventi meno fortunati: questa schiva e misteriosa donna che radunava dietro di sé i cani, i gatti e gli uccelli della zona era soltanto una benefattrice dal cuore d'oro che sembrava uscita direttamente da una fiaba scritta dai fratelli Grimm. Se non ci credete, date un'occhiata al video:

Back in 2017, Dilara İlter from Turkey managed to record a very peculiar scene in her parents' neighborhood. It was almost out of a fairytale.⁠⁣ ⁣ An unknown woman on the street was leading a group of stray cats, dogs, and even birds.⁠⁣ ⁣ It turns out, the woman was feeding the animals almost daily, and they just started to follow her around.⁠⁣ ⁣ About a year later, Dilara had the opportunity to see the woman again, and her animal friends were still following her. ⁠#5CoreLife⁣ ⁣ Via: @globalpositivenews⁠⁣ h/t: Bored Panda⁠⁣ Video: cocukkilidi / Twitter⁠⁣

Pubblicato da You Can Have Success su Giovedì 15 ottobre 2020

Una vera e propria pifferaia magica senza strumento musicale se non quello del cuore e della gentilezza: lei sì che è una super-donna!

Advertisement