Sposa abbandona la festa del matrimonio per aiutare la sua mucca a partorire un vitellino - GuardaCheVideo.it
x
Sposa abbandona la festa del matrimonio…
Bambino di 9 anni salva una ragazza da 3 uomini che volevano rapirla, dimostrando grande coraggio Un bimbo di appena 1 anno riceve in regalo un cucciolo e la sua reazione è impagabile

Sposa abbandona la festa del matrimonio per aiutare la sua mucca a partorire un vitellino

25 Maggio 2021 • di Simone Fabriziani
1.855
Advertisement

Quando si ha una passione molto forte per qualcosa tutto sembra passare in secondo piano, addirittura nel giorno del proprio matrimonio. Si sa, questa giornata è tra le più importanti nella vita della coppia che ha deciso di passare tutta la sua vita assieme, nella salute e nella malattia, eppure un'emergenza è sempre un'emergenza. Fate la conoscenza di Jessa e Ben, una coppa di Gorae in Australia unita dalla passone comune per la fattoria e...le mucche!

via: CBC News

Jessa e Ben si sono conosciuti in un pub e si sono immediatamente innamorati; entrambi condividevano la stessa passione per la fattoria, per il lavoro della terra e per le mucche, tant'è che quando hanno finalmente deciso di sposarsi lo hanno fatto nel terreno della loro stessa fattoria. Nonostante fosse stato piuttosto complicato organizzare un matrimonio ed un ricevimento a causa del Covid, la coppia aveva inizialmente deciso di rimandare i festeggiamenti al 2021.

Alla seconda data disponibile, Jessa e Ben non si sono lasciati sfuggire l'occasione di celebrare la loro unione religiosa, ma non avrebbero mai immaginato che una delle mucche della loro fattoria avesse deciso di partorire proprio la sera del ricevimento. La mucca in questione si chiamava Drama e aveva deciso di entrare in travaglio proprio la sera dei festeggiamenti; verso le 22.30, un amico di famiglia e contadino aveva avvertito la coppia che Drama avrebbe dato alla luce il suo vitellino molto presto, e che aveva bisogno di aiuto.

Jessa non ci ha pensato due volte ed è subito piombata verso la stalla di Drama: "Quelli che mi conoscono non sono assolutamente sorpresi da quello che ho fatto. Mio marito era a casa a preparare tazze di tè per le persone e qualcuno è entrato e gli ha dato la notizia, e lui ha detto: Jessa è laggiù nel fango, vero'?"

Advertisement

Il bello di tutto quello che è accaduto è che Jessa non ha minimamente pensato a cambiarsi di abito e di entrare in stalla molto più comoda, invece ha deciso di dirigersi lì e dare una mano alla mucca Drama con ancora addosso il suo bellissimo abito bianco da sposa. Inutile aggiungere che il vestito prezioso e costoso si è completamente sporcato di fango nel tentativo di far partorire la mucca e di dare alla luce il tanto atteso vitellino.

Alla fine, Jessa è riuscita a dare il benvenuto al vitello Destiny, pulirsi le mani dal fango e ritornare come se nulla fosse la ricevimento del suo matrimonio...

Ovviamente tutte le persone che l'hanno vista con il suo abito da sposa tutto sporco di fango dalle ginocchia in giù era sorpresa e tutti le chiedevano cosa fosse successo. Jessa e Ben però, erano molto felici per quello che era accaduto quella notte, e dopo essersi sincerati che il vitello e sua madre stavano bene dopo il parto, hanno ballato assieme agli altri invitati fino a tarda notte, e la sposa non ha tolto il suo abito bianco fino alle 4:30 del mattino!

 

Del resto, come ha dichiarato la stessa Jessa, "è soltanto un vestito!"

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie