Un bimbo di appena 1 anno riceve in regalo un cucciolo e la sua reazione è impagabile

di Marta Mastrogiovanni

25 Maggio 2021

Un bimbo di appena 1 anno riceve in regalo un cucciolo e la sua reazione è impagabile
Advertisement

Cosa c'è di più tenero della reazione meravigliata e dolce di un bambino che riceve in regalo un cucciolo? Poche scene riescono a commuoverci e a renderci genuinamente felici come questa, probabilmente perché ci troviamo di fronte a due creature pure, piccole e indifese. Come possiamo non farci trascinare dalle risate sincere e "di cuore" di un bambino che ha appena ricevuto il più bel regalo di compleanno di sempre? Un regalo di cui si prenderà cura per moltissimi anni, con cui crescerà insieme e che, a un certo punto della sua vita, sarà anche il primo grande dispiacere con cui dovrà fare i conti. Ma, d'altronde, è questo che significa avere un cane: un amico fedele che ti sarà leale per sempre, non ti tradirà mai e con il quale instaurare forse il primo rapporto d'amicizia. È per questo che crescere con un cucciolo è così importante per un bambino!

via TikTok/ jack.frank31

Advertisement
TikTok/ jack.frank31

TikTok/ jack.frank31

Il papà del piccolo Frem ha condiviso su TikTok un bellissimo video in cui lui e sua moglie presentano il regalo di compleanno al loro figlioletto. Frem ancora gattona e a malapena si regge in piedi, ma capisce subito cosa contiene quella scatola bianca, una volta aperta: un dolcissimo cucciolo! Appena vede quell'esserino scodinzolante, cucciolo come lui, il bambino si meraviglia e sorride immediatamente. Un attimo di sollievo anche per i genitori, i quali non erano sicuri al 100% di come avrebbe potuto reagire il loro bambino di fronte ad un animale domestico. Guardando il video, possiamo dire con certezza che è stato amore a prima vista...per tutti e due!

Advertisement
TikTok/ jack.frank31

TikTok/ jack.frank31

Frem e il suo cucciolo cresceranno assieme e, proprio come i veri amici, impareranno tutto facendo esperienza insieme. È poi noto come la presenza di cani tra le mura domestiche sia un grande beneficio per i più piccoli: migliora l'apprendimento, il gioco e la socialità, il movimento...persino le allergie migliorano! Regalare un cucciolo a vostro figlio è probabilmente una delle scelte migliori che possiate fare, sempre che ne abbiate la possibilità. Ovviamente, sono da escludere scelte avventate, prese sull'onda delle emozioni, quando si tratta di animali, poiché avranno sempre bisogno del nostro sostegno e aiuto. Se decidete di adottare un cane, quindi, siate ben consapevoli di tutte le responsabilità che comporta. 

Detto ciò, non possiamo non condividere con voi il video della scena tenerissima, tra Frem e il cucciolo!

Advertisement