Un bimbo offre ad un cane randagio il cibo del proprio cane: "ce n'è per tutti" - GuardaCheVideo.it
x
Un bimbo offre ad un cane randagio il…
Paga il mantenimento con 80.000 monete da un centesimo: moglie e figlia le donano in beneficenza Regala a sua madre un biglietto della lotteria per il compleanno e lei vince 10.000 £ al mese per un anno intero

Un bimbo offre ad un cane randagio il cibo del proprio cane: "ce n'è per tutti"

13 Giugno 2021 • di Marta Mastrogiovanni
881
Advertisement

Avere un cagnolino nella propria vita è sicuramente qualcosa che ne migliora la qualità a lungo termine, sia per gli adulti che per i bambini. Un bambino, però, che ha la possibilità di crescere con un amico a quattro zampe ne gioverà sicuramente su moltissimi fronti: imparerà nuove cose, inizierà ad essere familiare con le responsabilità e capirà sin da subito il valore dell'amicizia e della lealtà. Il suo cane, infatti, non lo abbandonerà mai e lui non sarà da meno nei confronti del suo amico peloso. Il legame di amicizia che riusciranno a creare sarà davvero intenso e indissolubile, e arricchirà le vite di entrambi. Per questo adottare un cucciolo potrebbe essere un'ottima idea quando si mette su famiglia! Su Instagram, poi, è comparso un video molto significativo e dolce, che mostra tutta la generosità di un bimbo nei confronti di un cane randagio.

Il bambino del video è chiaramente il padroncino di un cane a cui è molto affezionato, ma è anche un bambino che non si tira indietro quando c'è bisogno del suo aiuto. Nel video, infatti, viene mostrato come il piccolo non ci pensi su neanche due volte prima di offrire ad un cane randagio il cibo del suo cane. Di cibo ce n'è per tutti, perché un altro cane deve essere meno fortunato del suo? Ecco, allora, che il bimbo dà da mangiare a entrambi con una ciotola, senza fare distinzioni: un gesto generoso e spontaneo, che è stato comprensibilmente ripreso dai suoi genitori. Il cagnolone nero, randagio, è seduto composto al di là della recinzione, mentre attende di essere nutrito dal piccolo; anche il cane del bambino appare seduto educatamente al suo posto, in attesa del suo turno.

Una scena che è stata apprezzata da migliaia di persone e che ha scatenato tantissimi commenti positivi e decine di complimenti nei confronti di quel bimbo e del suo meraviglioso gesto solidale. In effetti, impossibile non sorridere guardando il video!

Tags: AnimaliCaniBambini
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie