Madre e figlio hanno difficoltà a pagare il meccanico: uno sconosciuto si offre di pagare per le riparazioni - GuardaCheVideo.it
x
Madre e figlio hanno difficoltà a pagare…
Una damigella rifiuta l'invito al matrimonio dopo che la sposa le chiede di passare da una taglia 44 a una 40 15 foto che dimostrano quanto un animale domestico ci renda la vita molto più movimentata del solito

Madre e figlio hanno difficoltà a pagare il meccanico: uno sconosciuto si offre di pagare per le riparazioni

23 Maggio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
1.139
Advertisement

Per molti la macchina è quasi una seconda casa, poiché vi trascorrono la maggior parte del tempo tra lavoro e commissioni di vario genere, per questo è importante mantenerla sempre al meglio. A seconda della zona in cui si abita, poi, l'auto diventa proprio un mezzo di trasporto indispensabile. Purtroppo, come tutti gli oggetti è fortemente soggetta ad usura, ma niente che non si possa prevenire con un po' di sana manutenzione: una macchina, almeno una decina d'anni dovrebbe durare! Nonostante tutto, però, i guasti al motore possono arrivare inaspettatamente e per correre ai ripari bisogna pagare il meccanico di fiducia con fior fiore di quattrini. Certamente non è economico mantenere un veicolo, ma spesso è indispensabile. Zach Bowen, 19 anni, aveva assolutamente bisogno di riparare la sua Ford Taurus del 2006, una macchina vecchia, è vero, ma pur sempre una macchina; purtroppo, al momento del pagamento la carta di credito della mamma di Zach è stata rifiutata, lasciando il giovane nello sconforto.

immagine: YouTube/KMTV

Al "West Omaha Auto Service" la macchina di Zach sarebbe tornata a camminare di nuovo, ma quando il proprietario dell'officina, Anthony Oxtal, ha provato a far passare la carta di credito della mamma del ragazzo, il sistema l'ha brutalmente rifiutata. I due non avevano abbastanza soldi per affrontare la spesa o, qualunque altra fosse la ragione, la banca doveva aver bloccato temporaneamente la carta. Sia Zach che sua madre Sherry erano alquanto frustrati e non sapevano bene cosa fare. Per fortuna, il proprietario è stato così gentile da dire loro di non preoccuparsi: "Amo i miei clienti. Ho detto loro di riprendere la macchina per il weekend e che lunedì potevano tornare per capire cosa fosse successo con la loro carta". Il lunedì stesso, infatti, Sherry ha telefonato subito all'officina, non volendo ritardare il pagamento un minuto di più.

Qui è accaduta una cosa davvero incredibile: il conto da saldare era nettamente inferiore a quello di venerdì! Cos'era successo nel frattempo? Anthony ha raccontato a Sherry che un perfetto sconosciuto doveva aver sentito la conversazione tra Zach e la madre, aveva capito che i due si erano trovati in difficoltà e in imbarazzo proprio a causa del mancato pagamento, e ha deciso di aiutarli. A conferma di questo incredibile gesto, la moglie dello sconosciuto in questione ha lasciato una nota per Zach e Sherry che recitava così: 

"Mio marito è stato qui venerdì pomeriggio per ritirare l'auto e ha visto un giovane con sua madre che doveva ritirare la sua. Stavano avendo qualche difficoltà a pagare per le riparazioni. Gli hai detto di riprendere la macchina e di tornare lunedì per capire cosa fosse successo alla carta di credito. Vorrei fare una donazione per lui, eccoti 200$ per le riparazioni".

Advertisement
immagine: YouTube/KMTV

Un vero shock e una grande sorpresa per Sherry e Zach! Il giovane si è commosso e ha ringraziato la coppia anonima: "Grazie, siete un bellissimo esempio che dimostra come ci sia ancora un po' di gentilezza in questo mondo. Mi ha davvero commosso e ora vi sono eternamente grato."

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie