Vuole partorire il suo quarto figlio in diretta streaming per guadagnare 10.000 sterline

di Simone Fabriziani

17 Maggio 2021

Vuole partorire il suo quarto figlio in diretta streaming per guadagnare 10.000 sterline
Advertisement

Oggigiorno siamo pronti a leggere e sentire storie assurde di cui non immaginavamo nemmeno l'esistenza né la possibilità che queste accadessero nella vita di tutti i giorni. Eppure, il nuovo mondo digitale, l'avvento di Internet e la possibilità di condividere e pubblicare "parti" della nostra quotidianità sui social network, hanno facilitato l'ingresso nella nostra vita di immagini, video di qualunque tipo e di qualunque natura. Ad oggi, si può ben dire che non ci stupiamo più di nulla.

via The Daily Star

Advertisement

Così come non dovremmo stupirci della scelta di questa modella ed influencer britannica, che invece ha generato un polverone assurdo nell'opinione pubblica. Si chiama Carla Bellucci ed ha annunciato sui suoi canali social che era in dolce attesa per la quarta volta; e fino a qui tutto nella norma. Quello che in un certo senso ha fatto indignare gli utenti è stato l'annuncio che avrebbe accettato il pagamento di 10.000 sterline se avesse partorito il suo quarto figli in diretta web.

Una presa di posizione che non stupisce affatto visto che Carla Bellucci non soltanto pubblica le sue immagini sul suo account Instagram, ma è anche membro del sito OnlyFans, dove pubblica immagini sensuali e "svestite" del suo corpo e del suo pancione guadagnando soldi: facendo così, questa modelle ed influencer del web ha raccolto oltre 40.000 sterline!

Advertisement

Carla Bellucci ha accettato la richiesta di uno dei suoi follower su OnlyFans di poter partorire in diretta web, guadagnando così ben 10.000 sterline"Mi sono state offerte 10.000 sterline da uno dei miei OnlyFans per trasmettere in live streaming la mia nascita - e sapete una cosa, perché no? Darò ai miei fan la possibilità di guardare in live streaming la mia nascita per £ 10.000; voglio dire, le persone partoriscono davanti a tutti in quel programma televisivo di cui non ricordo il nome e non vedo affatto la differenza. Sono sicura che non vengono nemmeno pagate!"

Una dichiarazione che ha fatto immediatamente scalpore e che ha letteralmente spaccato l'opinione pubblica: è giusto trasmettere in diretta per pochi intimi uno dei momenti più importanti nella vita di una mamma guadagnandoci anche dei soldi?

Cosa ne pensate della scelta discutibile di questa mamma ed influencer?

Advertisement