Per il 57° anniversario di matrimonio si presenta in ospedale dalla moglie in smoking e con un mazzo di fiori - GuardaCheVideo.it
x
Per il 57° anniversario di matrimonio…
Il figlio di 5 anni si rifiuta di pulire la stanza: la mamma gli fa ritrovare i giocattoli nei sacchi della spazzatura Un pompiere nota un bimbo che lo fissa in silenzio e decide di parlargli nella lingua dei segni: l'incontro è magico

Per il 57° anniversario di matrimonio si presenta in ospedale dalla moglie in smoking e con un mazzo di fiori

26 Aprile 2021 • di Marta Mastrogiovanni
2.491
Advertisement

Dopo tanti anni di matrimonio e di vita vissuta insieme, si arriva a conoscere davvero il proprio partner; se dopo 50 anni, ancora ci si chiama "amore" o si è capaci di gesti romantici e gentili, allora, forse, possiamo dire di aver trovato la nostra anima gemella. È meraviglioso assistere a scene commoventi come quella che ha visto protagonisti James "Jim" Russell e sua moglie Elinor nel giorno del loro cinquantasettesimo anniversario di matrimonio. La donna era in ospedale da almeno un mese, ma Jim non poteva permettere che quel giorno tanto importante passasse inosservato: doveva essere speciale. Così, si è presentato in ospedale con uno smoking e con un mazzo di fiori.

via: ABC News

Gli anniversari di matrimonio sono traguardi importanti che è bello festeggiare in coppia o con tutte le persone amate, a seconda degli anni trascorsi, - più aumenta il numero e più i festeggiamenti saranno in grande stile. Jim e sua moglie Elinor si conoscono da una vita intera e, nonostante tutto, lui continua a chiamarla sempre "la sua sposa"; i due non erano soliti organizzare grandi festeggiamenti per i loro anniversari, ad eccezione di rare occasioni in cui sono andati in viaggio a Roma o alle Hawaii, ma il loro 57° anno di matrimonio insieme meritava una celebrazione particolare. Elinor era bloccata in ospedale da diversi giorni e Jim non voleva farle mancare nulla, nemmeno i fiori e i cioccolatini che, di solito, si regalano in queste occasioni, specialmente quando si è giovani. Per fortuna, la loro nipote, Reid Russell, era lì presente per riprendere l'emozionante scena.

immagine: Pexels

Riguardo al loro rapporto duraturo, Jim ed Elinor lo descrivono in questo modo: "Ci conosciamo da tutta la vita". Jim, poi, ha aggiunto: "La conosco da quando aveva le trecce", riferendosi a sua moglie da giovane. I due si misero finalmente insieme dopo che Jim prestò servizio durante la Seconda Guerra Mondiale e, da allora, non si sono mai separati. La foto di Jim in abito da sera, con un mazzo dei fiori e dei cioccolatini, è diventata virale proprio perché simboleggia l'amore vero ed "eterno" a cui molti di noi aspirano. Jim ed Elinor sono la prova vivente che si può stare insieme ed essere felicemente innamorati anche dopo moltissimi anni.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie