Bimbo entra di nascosto nel garage dei vicini ogni giorno per farsi abbracciare dal loro cagnolone

di Simone Fabriziani

25 Aprile 2021

Bimbo entra di nascosto nel garage dei vicini ogni giorno per farsi abbracciare dal loro cagnolone
Advertisement

Tra bambini e amici a quattro zampe si può creare un legame magico ed assolutamente fantastico, capace di travalicare ogni altro rapporto umano si possa intraprendere nella vita. Questo perché l'affetto e l'amore che può regalare un animale domestico, ad esempio un gatto ma soprattutto un cane, è un sentimento che gli esseri umani difficilmente riescono a replicare con tanta fedeltà e rispetto reciproco. E di amicizia tenera tra un bambino e un bel cagnolone parla proprio questa storia che ha sciolto i cuori di tutto il mondo nella sua semplicità...

via ABC News

Advertisement
Hollie Breaux Mallet/Facebook

Hollie Breaux Mallet/Facebook

Le immagini che hanno fatto il giro del web sono state diffuse da Hollie Breaux Mallet, una donna che vive assieme alla sua famiglia e assieme alla sua cagnolona Dutchess nello stato del Tennessee in Usa. La scoperta che ha fatto Hollie controllando i video della telecamera di sorveglianza installata all'interno del suo garage è stata dolcissima: sembrava che ci fosse difatti un bambino del vicinato che si avvicinava ogni giorno al suo garage, entrava di soppiatto per qualche secondo e abbracciava la sua Dutchess; dopodiché, fatto il "misfatto", saliva nuovamente sulla sua bicicletta e volava via, convinto di non essere stato visto da nessuno...

Advertisement

Attn Neighbors! Anyone know who this sweet little boy is? Every now and then when he rides his bike he will quickly come and love on my dog or play fetch real quick, but always leaves quick like he doesn't know if he should be here! I'd like to tell him he's welcome to stay and play, she loves the attention!

Pubblicato da Hollie Breaux Mallet su Lunedì 30 maggio 2016

Hollie ha deciso di pubblicare sul suo profilo Facebook il breve filmato della sua telecamera nascosta, cercando di capire innanzitutto chi fosse quel bambino che tanto voleva abbracciare la sua dolce cagnolona, e per sapere se c'era qualcuno del suo vicinato e dei suoi conoscenti che potessero svelarle il nome del bimbo: Hollie gli avrebbe certamente detto che non doveva affatto nascondersi, ma anzi, sarebbe stato il benvenuto ogni qual volta voleva passare del tempo con la sua Dutchess!

ABC News/YouTube

ABC News/YouTube

Alla fine, tra le persone che risposero al post di Hollie ci fu anche la madre del bambino, di nome Josh. La donne disse che non sapeva inizialmente se essere contenta o semplicemente infastidita di quello che aveva fatto suo figlio all'insaputa dei genitori: era entrato più di una volta in una proprietà privata per accarezzare un cane che non era il suo!

Ma, come ha poi spiegato la madre di Josh ad Hollie, c'era una ragione molto commovente per la quale suo figlio si comportava in questo modo: da qualche tempo era venuta a mancare Bella, la cagnolina che aveva accompagnato ogni giorno della crescita di Josh sin da quando aveva due anni. Holle, sinceramente commossa da quella storia, sapeva perfettamente cosa doveva fare, e quindi ha esortato Josh e sua madre a venire a casa sua quando avrebbero voluto: Dutchess sarebbe stata lì ad aspettare il suo nuovo compagni di...abbracci!

Advertisement