Quest'uomo spaventa i venditori telefonici facendo la voce di Paperino: riesce ad imitarlo alla perfezione

di Simone Fabriziani

10 Aprile 2021

Quest'uomo spaventa i venditori telefonici facendo la voce di Paperino: riesce ad imitarlo alla perfezione
Advertisement

Se avete un talento nascosto, cercate di svelarlo al mondo e di metterlo in pratica, è una caratteristica personale che vi distinguerà sempre dalle altre persone e che vi renderà unici. Come ben sapete, sono centinaia di migliaia le persone attorno al mondo che hanno dei talenti fuori dal comune e che partecipano a talent televisivi per avere visibilità e farsi pubblicità. C'è però chi non ama questo genere di esibizionismo e preferisce sfruttare il suo divertente talento...dalla comodità della propria poltrona di casa!

via New York Post

Advertisement
Inside Edition/YouTube

Inside Edition/YouTube

Fate la conoscenza di Donald Sizemore, un uomo di 70 anni che sin da bambino ha sempre avuto talento straordinario e allo stesso tempo molto divertente: riesce ad imitare pressoché alla perfezione la voce e il timbro squillante di Paperino, il celebre personaggio creato da Walt Disney. Questo suo talento vocale lo ha sempre sbrogliato da situazioni telefoniche molto noiose, come ad esempio le lunghissime ed irritanti chiamate a casa dei call center che vogliono vendere la qualunque.

E c'è da dire che Donald ha messo in atto, da ben 70 anni, un modo di scacciare le chiamate telefoniche moleste veramente geniale!

Advertisement
Inside Edition/YouTube

Inside Edition/YouTube

La moglie Gayle non sapeva che pubblicando sui social un breve video di suo marito Donald Sizemore avrebbe reso l'uomo praticamente una celebrità; nelle immagini che hanno fatto praticamente furore sul web si vede Donald rispondere al telefono ad una venditrice di un call center, ma non usando la sua voce normale, bensì quella di Donald Duck, ovvero Paperino! Alle prime, la donna del call center sembra piuttosto sorpresa nel sentire quel timbro di voce così famigliare dall'altra parte della cornetta, ma poi, probabilmente confusa, riattacca subito.

Gayle non aveva idea che quel breve video potesse fare il giro del web in così poco tempo: "Oh, mio ​​Dio no. L'ho postato sul mio profilo Facebook (che è privato) ed entrambe le mie figlie mi hanno chiamato ridendo implorandomi di renderlo pubblico in modo che potessero condividerlo sul loro profilo Facebook. Non avrebbero mai pensato che il loro padre potesse diventare una celebrità del genere! Volevano solo condividere il loro divertente papà con i loro amici."

Loren Javier/Flickr

Loren Javier/Flickr

Ascoltando Donald Sizemore imitare alla perfezione il celebre ed imbranato Paperino, c'è soltanto un grande complimento che gli si può fare: Walt Disney sarebbe stato fiero di lui!

Advertisement