Svela l'infedeltà della moglie incinta durante una festa: lo tradiva da tre anni con un amico in comune

Simone Fabriziani

08 Novembre 2020

Svela l'infedeltà della moglie incinta durante una festa: lo tradiva da tre anni con un amico in comune
Advertisement

Immaginate di essere invitati ad una bellissima ed elegantissima festa per celebrare la nascita futura di un bambino che è ancora in grembo, ci sono gli amici, i parenti, il futuro papà, la futura mamma con in grembo il nascituro, tutto sembra andare per il meglio, Peccato che nella festa di "baby shower" che vi raccontiamo oggi le cose hanno preso una piega veramente assurda, nel momento in cui è entrato in scena l'avvocato del futuro papà con dei documenti compromettenti...

via Yahoo News

Advertisement

millennials/YouTube

Questa festa assurda con rivelazione finale è accaduta in Bolivia e il video che ha ripreso il baccano e lo sconvolgimento che ne è seguito è stato pubblicato su YouTube, facendo il giro del mondo: nelle immagini vediamo il futuro padre che annuncia a tutti che sta per diventare papà di un piccoletto, di fronte alla sua bellissima moglie, attualmente incinta.

Con lui però c'è un avvocato che mostra l'ecografia della moglie: non era incinta di quatto mesi come tutti credevano, ma di sei mesi!

millennials/YouTube

Il bimbo che portava in grembo non solo non era suo, ma sapeva che la donna lo tradiva regolarmente da almeno tre anni con un loro amico comune che era presente al baby shower!

Le rivelazioni scottanti però non sono finite qui: le cose si sono fatte più drammatiche ed assurde nel momento in cui l'avvocato ha mostrato un video della moglie e un uomo che si mettevano comodi, vestiti solo di asciugamani, prima o dopo un atto di intimità. Una prova schiacciante che ha generato immediatamente il caos nella festa...

Advertisement

millennials/YouTube

La moglie incinta era sconvolta e cercava di fermare il marito dal distruggere quel bel momento, mentre lui voleva soltanto svelare l'infedeltà e finire quella relazione che non era più basata sulla sincerità reciproca: il figlio che aspettava la donna non apparteneva a lui, ma ad uno dei suoi migliori amici!

Per questo motivo poi la festa si è trasformata in una caccia al terzo incomodo, il vero padre del nascituro, colui che aveva tradito la fiducia di uno dei suoi miglior amici per ben tre anni.

millennials/YouTube

Una festicciola veramente movimentata, non trovate?

Advertisement