L'amante dello sposo si presenta al ricevimento del matrimonio con abito bianco e una fede al dito

di Simone Fabriziani

15 Febbraio 2021

L'amante dello sposo si presenta al ricevimento del matrimonio con abito bianco e una fede al dito
Advertisement

Il giorno del matrimonio è uno dei più importanti in assoluto per la coppia che sta per compiere il grande passo; tutto deve essere perfetto in quella straordinaria ed emozionante giornata, dalla cerimonia religiosa o civile al ricevimento con parenti e amici più cari. Un turbino di emozioni che però può trasformarsi troppo velocemente in una giornata da dimenticare al più presto. Non vorremmo essere nei panni della sposa protagonista di questa assurda storia che ha fatto il giro del web!

via The Sun UK

Advertisement
nkokhi/Twitter

nkokhi/Twitter

Le immagini di questa cerimonia di matrimonio praticamente "indimenticabile" sono state pubblicate su Twitter ed hanno subito generato commenti, condivisioni, risate e riflessioni di ogni genere, ma in generale l'ironia l'ha fatta da padrona. Quello che si evince dalle immagini è che, durante un momento di festeggiamento rilassato, un ricevimento avvenuto in Sud Africa si trasforma immediatamente in un inferno sulla Terra.

Advertisement
nkokhi/Twitter

nkokhi/Twitter

Lo sposo sembrava essersi accorto che c'era un'invitata non gradita al ricevimento, e quella presenza ingombrante altri non era che l'amante segreta dell'uomo che si era appena sposato. L'amante, una donna molto probabilmente con una grande faccia tosta e moltissimo coraggio, si era presentata al matrimonio del suo amante vestita di bianco, come una vera e propria sposa, addirittura con una fede nuziale al dito.

La sposa si era accorta che qualcosa non andava e che c'era decisamente una sposa di troppo...

nkokhi/Twitter

nkokhi/Twitter

Non soltanto lo sposo si accorge della situazione piuttosto "pericolosa", ma una damigella d'onore vestita tutta di rosa si avvicina all'amante temeraria e cerca di portarla via dalla folla; nel frattempo, ovviamente, tutti gli invitati avevano notato che qualcosa non andava visto che nella stessa stanza, per qualche minuto, era presente una seconda sposa. Cosa stava succedendo?

nkokhi/Twitter

nkokhi/Twitter

Le immagini terminano con un alterco molto acceso tra lo sposo e l'amante cacciata dalla cerimonia a male parole; nonostante la situazione piuttosto assurda, non si hanno informazioni su come sia andata a finire la storia tra lo sposo e la sposa: quanto sarà durato il loro matrimonio, se mai sarà durato?

In una situazione così assurda, che sembra uscita letteralmente da un film o da una serie televisiva di cattivo gusto, noi non sappiamo come avremmo reagito, e voi?

Advertisement