San Valentino: donna regala al marito le foto di tutte le donne a cui ha messo like su Instagram

di Simone Fabriziani

15 Febbraio 2021

San Valentino: donna regala al marito le foto di tutte le donne a cui ha messo like su Instagram
Advertisement

San Valentino è da sempre considerato il giorno dell'anno in cui l'amore in tutte le sue forme viene celebrato e festeggiato: le coppie innamorate si scambiano doni e cioccolatini, vengono comprate rose e fiori, ed è immancabile una cenetta al lume di candela per dirsi ancora una volta e con più sentimento "sì, ti amo!". Ma non tutti i festeggiamenti di San Valentino sono uguali e altrettanto graditi: c'è una donna che sul suo profilo TikTok ha registrato i momenti topici in cui ha consegnato il suo regalo personale al compagno di vita, un regalo decisamente provocatorio a tratti geniale!

via The Independent

Advertisement
TikTok/gr93la

TikTok/gr93la

Un'utente di TikTok dal nome Gloria ha pubblicato due brevi video in cui mostra come ha realizzato il suo regalo particolarissimo e molto, molto provocatorio a suo marito: ha preso una scatola e dentro di essa ha inserito tutte le fotografie stampate su carta delle donne sexy che il suo compagno aveva "apprezzato" lasciando dei furtivi "Mi Piace" su Instagram. 

La donna ha scritto su TikTok:" Ho preso a mio marito questa graziosa scatolina e l'ho riempita con le foto di tutte le ragazze che gli piacevano su Instagram. Spero gli piaccia questo regalo!"

Advertisement
TikTok/gr93la

TikTok/gr93la

La donna ha preso una scatola, l'ha incartata con della carta da regalo rossa (simbolo provocatorio dell'amore e della passione), e sopra di essa ha attaccato le fotografie provocanti delle utenti che suo marito aveva apprezzato su Instagram in tutti i giorni precedenti: prima le ha individuate, le ha salvate sul cellulare, le ha stampate su carta ed ognuna delle fotografie le ha tenute in piedi attaccate a degli stuzzicadenti, come se fosse una torta molto, molto particolare...

TikTok/gr93la

TikTok/gr93la

E a giudicare dal video pubblicato da Gloria sul suo profilo TikTok, sembra che il marito non sia soltanto sorpreso, ma anche piuttosto...imbarazzato! Gloria ha dato una lezione esemplare al suo partner facendogli un regalo di San Valentino che siamo sicuri non dimenticherà mai: avrà capito l'antifona? Adesso la smetterà di sbirciare i profili social di altre donne e penserà soltanto alla sua di donna? Dopo una sorpresa del genere, ne siamo certi!

Provate a fare una sorpresa del genere al vostro partner, chissà che in futuro possa...rigare dritto!

Advertisement