Un papà iperprotettivo ha accompagnato la figlia ad un appuntamento galante senza farsi notare dal ragazzo

Simone Fabriziani

07 Novembre 2020

Un papà iperprotettivo ha accompagnato la figlia ad un appuntamento galante senza farsi notare dal ragazzo
Advertisement

Per tutti i papà del mondo c'è solo una stella che brilla più delle altre: quella della figlia. Sì, perché loro farebbero veramente tutto per le loro principesse di casa; quando sono piccole, non vorrebbero mai che diventassero grandi, quando invece entrano nella fase dell'adolescenza, vorrebbero far tornare indietro il tempo. E quando una figlia inizia a frequentarsi con un ragazzo per la prima volta, come dovrebbe comportarsi un papà apprensivo e premuroso?

via Conti Outra

Advertisement

annertega/Twitter

Una ragazza ha raccontato grazie alla pubblicazione di alcune foto sul suo profilo Twitter che il suo incontro "al buio" con ragazzo con cui si stava sentendo su Tinder non è andato esattamente come potrebbero immaginarlo le sue coetanee; ad accompagnare "in incognito" la ragazza al primo appuntamento è stato il padre premuroso, che voleva che tutto andasse per il meglio e che la ragazza non corresse pericoli con il potenziale sconosciuto.

annertega/Twitter

Quello che ha fatto questo papà protettivo è sedersi qualche tavolo più indietro per non dare nell'occhio e per non mettere in imbarazzo il ragazzo che avrebbe incontrato la figlia da lì a poco; non avrebbe mai dovuto scoprire che a quell'appuntamento galante c'era anche l'occhio indiscreto del padre della ragazza che li controllava.

Se le cose si fossero messe male, lui sarebbe comunque intervenuto per proteggere sua figlia all'ultimo minuto...

Advertisement

annertega/Twitter

Ma, dopo che il papà ha capito che il ragazzo che aveva incontrato la figlia era un tipo tranquillo e affidabile, è uscito dal locale e ha lasciato che  due si conoscessero meglio, in tutta tranquillità ed intimità. Le foto pubblicate su Twitter sono state immediatamente condivise da migliaia di utenti, alcuni che si sono schierati dalla parte del padre premuroso, altri che invece hanno sottolineato come fosse fin troppo iper-protettivo.

E voi, da che parte vi schierereste?

Advertisement