Non ha i soldi per comprare i seggiolini dell'auto ai figli: un poliziotto decide di regalarglieli anziché multarla

di Marta Mastrogiovanni

05 Marzo 2021

Non ha i soldi per comprare i seggiolini dell'auto ai figli: un poliziotto decide di regalarglieli anziché multarla
Advertisement

La sicurezza dei nostri figli viene certamente prima di ogni cosa. Può capitare, tuttavia, di non essere nelle condizioni economiche più favorevoli per sopperire a determinate mancanze, nonostante la volontà di farlo. Andrella Jackson, mamma di tre bimbi, non era riuscita a comprare i seggiolini per la macchina perché aveva ancora moltissime spese più urgenti da affrontare, ad esempio i vestiti invernali dei suoi figli. Purtroppo, prima di pensare ai seggiolini, Andrella ha dovuto pensare al cibo, ai vestiti, all'assicurazione della macchina e a tutte le altre incombenze del caso. Quando l'agente Zimmermann, della polizia di Milwaukee, l'ha fermata, la donna ha temuto di finire nei guai per l'assenza dei seggiolini, ma fortunatamente si è trovata davanti ad un uomo comprensivo.

via tmj4.com

Advertisement
Facebook / Lashae Jackson

Facebook / Lashae Jackson

Dopo aver fatto accostare l'auto della donna, Kevin Zimmermann ha notato che all'interno del veicolo c'erano ben tre bambini, di cui due molto piccoli. Nessun seggiolino però era presente nella macchina. Zimmermann sa bene quanto sia necessario per la sicurezza dei più piccoli un dispositivo adatto, fissato ai sedili della macchina, su cui sistemarli. Andrella, però, ha ammesso di non riuscire ad affrontare la spesa economica in quel momento della sua vita, dando le dovute spiegazioni all'agente. Zimmermann, invece di prendersela e multare la donna, è stato molto comprensivo e ha agito concretamente: ha preso i contatti della donna e, successivamente, le ha regalato dei seggiolini.

Advertisement
Facebook / Lashae Jackson

Facebook / Lashae Jackson

Anche lui ha tre figli piccoli e si è immedesimato molto nel suo ruolo di genitore, immaginando che Andrella e i suoi figli potessero rimanere coinvolti in un pericoloso incidente. Ne andava, dunque, della sicurezza dei più piccoli. "Ho preso questi per i tuoi figli" le ha riferito l'agente Zimmermann, "così almeno non dovrai più preoccuparti di questo aspetto della tua vita". Un vero sollievo per Andrella, la quale non ha smesso un solo istante di ringraziarlo. Anche i bimbi sono stati felicissimi e hanno continuato a dire "grazie" a quell'uomo in divisa che aveva fatto loro quel bel regalo.

Youtube / TMJ4 News

Youtube / TMJ4 News

Ora Andrella può dedicarsi con più serenità ad altri aspetti della sua vita e dei suoi figli, dando priorità al loro benessere essenziale. 

Complimenti a questo poliziotto dal cuore d'oro!

Advertisement