Mamma scopre che la figlia ha fatto entrare di nascosto il pony nella sua cameretta: una scena tenerissima - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Mamma scopre che la figlia ha fatto…
Bimba vede la pioggia cadere per la prima volta e il papà la porta a fare una Novantenne lascia una lettera scritta a mano al vicino:

Mamma scopre che la figlia ha fatto entrare di nascosto il pony nella sua cameretta: una scena tenerissima

22 Febbraio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
873
Advertisement

Far crescere il proprio figlio a stretto contatto con un animale è sempre molto motivante e benefico per il bambino, per questo si consiglia spesso la convivenza con un cagnolino, ad esempio. Quando si ha la fortuna di crescere nel bel mezzo di una fattoria, però, c'è la possibilità di entrare in contatto con molti altri animali, tra cui i cavalli. Ashlie Philips e suo marito Kiley possiedono un ranch nello Stato della Louisiana, dove i cavalli non mancano di certo. La loro figlioletta KK è completamente innamorata dell'equitazione e, in particolare, stravede per un pony di nome Sauce. Anche il pony, in verità stravede per lei, tanto che ogni mattina la aspetta fuori dalla finestra, pazientemente, finché la piccola non va a scuola. 

Certamente un cavallo non è il classico animale da compagnia che si lascia entrare in casa a piacimento, per questo la piccola KK è stata felicissima di portare Sauce in camera sua per qualche minuto, in accordo con mamma Ashlie (più o meno d'accordo con questa scelta). La piccola KK è saltata in sella la prima volta quando era molto piccola, ereditando la passione per i cavalli dai sui genitori. A due anni, la giovanissima cavallerizza ha ricevuto in dono il suo primo pony, Sauce, per l'appunto. Ovviamente, KK e Sauce sono stati seguiti da un esperto addestratore, che ha permesso ai due di sviluppare un rapporto di completa fiducia. Attualmente, continuano ad allenarsi insieme in vista di tornei, ma anche quando non ci sono gare sportive all'orizzonte, adorano trascorrere ore insieme.

Sono talmente amici che mamma Ashlie riesce a tollerare persino che sua figlia porti occasionalmente Sauce in casa. Immaginate un genitore che permette alla figlia di far entrare un cavallo in casa! Tuttavia, c'è una regola da seguire senza controbattere: Sauce può entrare soltanto in salotto. Un giorno, Ashlie ha acconsentito affinché KK portasse il cavallo dentro casa per qualche minuto, come al solito, ma si è insospettita quando d'improvviso ha smesso di sentire risatine e rumori di gioco. Cosa stavano combinando quei due? E perché l'atmosfera era così tranquilla? Aveva notato che in soggiorno non c'era nessuno, così ha provato a sbirciare in camera della figlia e li ha trovati lì: KK aveva portato di nascosto Sauce in camera sua, per fargli vedere la stanza con i suoi giochi.

Advertisement

Ecco il video che mamma Ashley ha fatto di nascosto: semplicemente meraviglioso!

When you say the horse can come in for just a minute...

Pubblicato da Ashlie Phillips su Sabato 3 ottobre 2020

Il video della scena è semplicemente meraviglioso e molto tenero. SI capisce perfettamente quanto KK tenga al suo animale preferito, ovvero al suo migliore amico. 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie