Uomo lascia 5 milioni di dollari alla sua amata cagnolina, l'unica a non averlo mai deluso

di Simone Fabriziani

19 Febbraio 2021

Uomo lascia 5 milioni di dollari alla sua amata cagnolina, l'unica a non averlo mai deluso
Advertisement

Come reagireste se vi svelassimo che un ricco uomo d'affari di 83, prima di passare a miglior vita, ha lasciato una fortuna di 5 milioni di dollari alla sua border collie preferita di nome Lulu? Sembrerebbe la trama di un assurdo film comico, ed invece è una storia tutta vera. L'uomo d'affari americano si chiama Bill Dorris ed è balzato in prima pagina sui notiziari di tutti gli Usa dopo la sua dipartita all'età di 83 anni: mesi dopo il decesso, è stato aperto il suo testamento e gli avvocati hanno scoperto una verità sconcertante...

via WRCBTV

Advertisement
NewsChannel 5/YouTube

NewsChannel 5/YouTube

Bill Dorris aveva fatto la sua fortuna vendendo vasche da bagno per disabili, non era sposato e viveva nel suo ranch a Nashville nel Tenneseee; un ricco uomo d'affari che aveva però un solo, unico amore: la sua Border Collie di nome Lulu. Quando gli avvocati hanno aperto e letto il testamento e i lasciti dell'uomo deceduto all'età di 83 anni alla fine del 2020, hanno fatto una scoperta molto, molto curiosa...

Advertisement
NewsChannell 5/YouTube

NewsChannell 5/YouTube

Bill non solo aveva lasciato la sua amata cagnolina nelle mani dell'amica di 88 anni Martha Burton, ma aveva lasciato ben 5 milioni di dollari esclusivamente da utilizzare come fondo per le cure della sua amica a quattro zampe. Una scoperta che ha lasciato interdetta Martha per un po' di tempo: "Non so davvero cosa pensare, a quanto pare amava veramente tanto quella cagnolina".

Nel testamento, Bill dichiarava inoltre che la sua amica, che si era già presa cura del cane anni prima quando l'uomo d'affari era in viaggio fuori città per impegni lavorativi, doveva essere rimborsata mensilmente di tutte le spese extra che avrebbe dovuto affrontare per tenere la cagnolina in casa sua.

NewsChannell 5/YouTube

NewsChannell 5/YouTube

Nel testamento dell'uomo però, non si faceva assolutamente nessun riferimento a cosa sarebbe dovuto accadere alla Border Collie di nome Lulu quando sarebbe passata a miglior vita; inoltre, cosa sarebbe accaduto a tutti quei soldi se non fossero stati spesi in tempo per la fedele amica a quattro zampe? Nemmeno Martha Burton sapeva dare una risposta a questo quesito: "Anche con una scorta a vita di dolcetti e giocattoli per il cane, avanzerebbero sempre!"

NewsChannel 5/YouTube

NewsChannel 5/YouTube

C'è da dire che questa donna adesso ha una bella magagna da gestire, e non stiamo di certo parlando della custodia della dolce Lulu!

Advertisement