"Ho la pelle d'oca": 16 foto che hanno la capacità di regalarci emozioni fortissime - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
"Ho la pelle d'oca": 16 foto che hanno…
Un agricoltore esclude i figli dal testamento e lascia tutto al suo cane, l'unico a non averlo mai deluso Il marito le manda un selfie: lei scopre che lui la tradisce grazie a un riflesso nello specchio

"Ho la pelle d'oca": 16 foto che hanno la capacità di regalarci emozioni fortissime

19 Febbraio 2021 • di Simone Fabriziani
34.368
Advertisement

Ovunque ci guardiamo attorno, il mondo in cui viviamo sa regalarci sempre e comunque brividi ed emozioni uniche nel loro genere; che si tratti di emozioni negative o positive, di lacrime di gioia o di tristezza, che sia un sorriso smagliante di fronte ad una bellezza della natura e o di fronte alla persona cara che amiamo, non potremmo vivere senza le nostre emozioni e i nostri sentimenti. Per questo motivo abbiamo deciso di raccogliere per voi alcuni scatti da tutto il mondo capaci di farci provare emozioni fortissime, come se stessimo facendo un giro su una montagna russa di sensazioni contrastanti. Siete pronti a sorridere e a piangere allo stesso tempo di fronte a queste immagini uniche?

Guardate come sono scoscese le antiche scale che portano i turisti ogni anno in cima alle Torre di Pisa!

immagine: reddit/ choderama

Un'immagine che mostra più di tante altre uno stato d'animo: la solitudine...

immagine: shadyood/reddit
Advertisement

Una bambina ha lasciato il suo coniglietto di peluche sul treno, ed improvvisamente l'atmosfera si è fatta poetica!

L'incredibile resilienza di questo albero a vivere: nonostante sia stato sfrondato di recente, non cesserà mai di perdurare!

immagine: patrik83/pikabu

A volte, quando non si hanno amici con cui giocare, ci si accontenta di tutto...povera bambina!

Advertisement

La tristezza negli occhi di questo animale selvatico: a causa del disboscamento, ha perso la sua casa...

Stessa panchina, stessi ricordi: cari nonni, non vi dimenticherò mai!

immagine: Milandt/reddit
Advertisement

Un barattolo pieno di monetine per pagare il caffè al bar: la storia dietro a questo scatto è commovente

L'utente che ha scattato questa commovente foto ha raccontato: "Mio padre ha un handicap mentale e fisico e non è in grado di lavorare o guadagnarsi dei soldi per andare avanti da solo, ma ha risparmiato alcuni spiccioli nell'ultimo mese per qualche motivo che ancora non conoscevo. Poi sono tornato a casa dal lavoro oggi e ho letto la nota accanto alle monetine: Soldi per il caffè, con amore, papà."

Ogni volta che c'è una tempesta in atto fuori casa, il mio cane afferra il peluche preferito e lo tiene stretto a sé per confortarsi...

immagine: hagansyn/reddit
Advertisement

Quest'uomo ha percorso 2500 miglia in aereo, 2 ore di macchina e 6 di escursione a piedi per liberare le ceneri della moglie in questo ruscello magico...

immagine: mechasmechk/Reddit

L'uomo che ha scattato questa magica e commovente fotografia amava talmente tanto la sua partner, scomparsa prematuramente, che non poteva non esaudire il suo ultimo desiderio: percorrere chilometri e chilometri per liberare le ceneri della sua amata nel loro posto preferito: se questa non è l'immagine perfetta dell'amore!

La gioia di una giovane scienziata di fronte al frutto del suo incessante studio!

immagine: iKojan/Reddit

Dietro a questa fotografia emozionante c'è una storia straordinaria di successo: lei è la dottoressa Katie Bouman, l'informatica dietro la prima immagine digitale in assoluto di un buco nero. Questa promettente ragazza ha sviluppato l'algoritmo che ha trasformato i dati telescopici nella fotografia storica che il mondo scientifico ha applaudito qualche anno fa!

Tale nonno, tale figlio!

immagine: Dauntless/Reddit

Lo stupore assoluto di trovarsi davanti la porta di casa mamma anatra e i suoi cuccioli!

L'autrice di questa tenera foto ha raccontato: "Ogni anno questa mamma anatra porta i suoi cuccioli a casa mia e io la aiuto a prendersi cura di loro. Questa mattina ho aperto la mia porta a 13 nuove palle di pelo talmente dolci che non ho potuto non accoglierle in casa!"

Io e mia sorella abbiamo ricreato una vecchia fotografia: bei tempi!

Il momento in cui questo jogger si accorge che sta invadendo uno scatto fotografico molto, molto speciale...guardate cosa sta accadendo sullo sfondo!

immagine: 123CJP/Reddit

Cosa c'è di meglio che festeggiare gli ottimi risultati della chemioterapia con questi adorabili gattini? Che giornata memorabile!

L'essere umano si, è fatto di carne ed ossa, ma allo stesso tempo ciò che ci ci distingue dalle altre specie animali è la coscienza e la consapevolezza del nostro essere più intimo e del mondo che ci circonda; non che gli altri animali non sappiano provare emozioni particolarmente forti, ma noi uomini viviamo le nostre vite guidati da esse e dai nostri sentimenti. Cosa sarebbe la nostra esistenza senza un brivido di adrenalina, una scarica di felicità improvvisa, un pianto dirompente di tristezza o di gioia, un panorama da mozzare il fiato. Senza queste sensazioni semplicemente non saremmo vivi e non saremmo noi stessi.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie