Vince una macchina nuova alla lotteria aziendale, ma decide di regalarla alla sua collega che ne ha più bisogno

di Marta Mastrogiovanni

08 Febbraio 2021

Vince una macchina nuova alla lotteria aziendale, ma decide di regalarla alla sua collega che ne ha più bisogno
Advertisement

Haley Bridges è una di quelle adolescenti dal cuore d'oro che hanno già compreso il valore dell'amicizia e che farebbero qualunque cosa pur di aiutare un'amica in difficoltà. La giovane diciassettenne, infatti, ha dimostrato tutta la sua generosità verso la sua collega e amica, Hokule’a Taniguchi. Entrambe le giovani lavorano per una nota catena di fast-food americana e, come a volte accade tra colleghi, sono diventate molto amiche. 

Haley, quando ha saputo di aver vinto un'auto nuova alla lotteria della festa di Natale aziendale svoltasi a dicembre, ha deciso di regalarla alla sua amica Taniguchi, la quale ne aveva sicuramente più bisogno.

via NBC Los Angeles

Advertisement
Facebook /

Facebook /

Per Haley, i colleghi di lavoro sono diventati la sua seconda famiglia - sono molti uniti, si aiutano tutti a vicenda e hanno formato il loro gruppetto di amici con i quali rilassarsi fuori dal lavoro. A Natale, hanno partecipato tutti alla consueta lotteria aziendale, il cui primo premio in palio era un'automobile nuova. Il numero di biglietti ricevuti era equiparato al numero di ore lavorate, quindi Haley, ad esempio, ha ricevuto 5 biglietti della lotteria. La giovane, probabilmente, non si aspettava di vincere il primo premio, ma quando ha realizzato che sarebbe diventata la proprietaria di una nuova splendida macchina, ha capito che avrebbe dovuto regalarla a qualcuno che ne avesse davvero bisogno.

Advertisement
Facebook / Austin Greatness Chikezie

Facebook / Austin Greatness Chikezie

La sua amica Taniguchi era la candidata ideale visto che in pieno inverno veniva a lavorare in bicicletta: le occorreva decisamente un mezzo di trasporto più sicuro ed efficiente per spostarsi durante i mesi più rigidi dell'anno! Così, Haley non ci ha pensato due volte e le ha letteralmente regalato la sua vincita di Natale. È stato un momento molto emozionante per tutti i colleghi, ma Haley e Taniguhi non sono riuscite a trattenere le lacrime per la felicità. La mamma di Haley non è stata troppo contenta che la figlia abbia dato via un regalo così importante, ma lei non se pente minimamente.

Un gesto generoso che ha concretamente cambiato la vita in meglio ad una sua amica!

Advertisement