16 donne che hanno riacquistato la fiducia in se stesse grazie ad un cambio di look travolgente - GuardaCheVideo.it
x
16 donne che hanno riacquistato la fiducia…
Un ragazzo di 14 anni suona il violino in videochiamata per la mamma ricoverata in ospedale Mamma single si veste da uomo per accompagnare il figlio alla festa scolastica dedicata ai papà

16 donne che hanno riacquistato la fiducia in se stesse grazie ad un cambio di look travolgente

03 Febbraio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
2.288
Advertisement

Chi non vorrebbe apparire splendente in ogni momento, anche solo per andare a fare la spesa? Siamo abituati ad osservare attrici e presentatori in televisione con il loro look sempre ben curato e preciso, ma non sempre riusciamo ad eguagliarne la bellezza o, semplicemente, a trovare il nostro stile con cui ci sentiamo soddisfatti.

Un esperto di stile e immagine originario del Kazakhstan, Madi Bekdair, ha come obiettivo quello di regalare ai suoi clienti un cambio di look portentoso, di quelli che avvengono da un giorno all'altro, e a cui è impossibile rimanere indifferenti.

1.

Madi Bekdair fa questo mestiere da 18 anni, da 12 insegna presso una scuola per stilisti chiamata "Style Session" e da 6 ne è il direttore. La sua missione è restituire un po' di serenità e soddisfazione personale a tutti quegli uomini e donne che da un po' di tempo non si vedono belli davanti allo specchio. Lui stesso ha dichiarato che i suoi clienti sono composti per un buon 75% da donne e un 25% da uomini.

2.

Advertisement

3.

In cosa consiste il suo lavoro di stilista e consulente di immagine? Innanzitutto, Madi accoglie tutte le risposte positive dei suoi clienti che acconsentono alla trasformazione offerta nel suo pacchetto "Cardinal Transformation", dopodiché inizia a parlare con il cliente per capire cosa può piacergli o meno. Ispeziona anche il guardaroba del cliente, ragionando sui vestiti che già possiede e che potrebbero integrarsi o meno con i nuovi.

4.

Il cambio di look è davvero importante, per questo Madi si preoccupa di accompagnare personalmente i suoi clienti durante lo shopping, sia dal vivo che online. L'importante è darsi degli obiettivi e cercare di rispettarli. Dopo lo shopping, il resto del team lavora a stretto contatto con Madi per rivoluzionare il look del cliente, da testa a piedi.

5.

C'è chi si occupa del taglio e del colore dei capelli, chi del trucco e chi, alla fine, di fotografare in maniera professionale il risultato. Un risultato che lascia quasi sempre senza parole!

Advertisement

6.

Tutti, uomini e donne, hanno dichiarato di aver riacquistato fiducia in se stessi e di sentirsi molto più a proprio agio con il nuovo look.

7.

Advertisement

8.

9.

Advertisement

10.

11.

12.

13.

14.

15.

16.

Che ne pensate? Vi piacerebbe rifarvi il look in questo modo?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie