Si inginocchia e regala un anello di fidanzamento alla moglie appena uscita dall'ospedale: si amano da 63 anni

di Simone Fabriziani

06 Dicembre 2020

Si inginocchia e regala un anello di fidanzamento alla moglie appena uscita dall'ospedale: si amano da 63 anni
Advertisement

Quando l'amore è vero dura per tutta la vita. Non importa che il tempo passi inesorabile o che l'età non sia più quella della giovinezza, anche quando si è anziani questo straordinario sentimento non cessa mai di esistere, e il cuore non smette mai di battere per la persona che si è amati da tutta la vita. Come è accaduto a Karl e Donna Von Schwarz, una coppia che è sposata da 63 anni e che, nonostante le traversie della vita, continua a rimanere unita come non mai.

via CBS News

Advertisement

Donna ha 81 anni, e nel 2018 ha avuto bisogno di un intervento chirurgico al cuore, a cui però sono seguiti un episodio epilettico e un ictus molto serio; per questo motivo Donna ha trascorso gran parte di quell'anno da un ospedale ad un altro. E in tutto questo, il marito Karl non l'ha ma abbandonata, nemmeno per un secondo.

Karl e Donna si sono conosciuti negli anni '50 e si sono spostati finalmente nel 1956, dando alla luce quattro figli e ricevendo negli anni ben nove nipotini!

Advertisement
ChristinaCheri/Twitter

ChristinaCheri/Twitter

Una famiglia così grande doveva per forza nascere da un amore altrettanto grande, per questo Karl, dopo la lunga riabilitazione della moglie, le aveva promesso che quando sarebbe stata finalmente dimessa, le avrebbe comprato un nuovo anello di fidanzamento!

Una promessa mantenuta a tutti gli effetti; una volta uscita dall'ospedale, Donna ha visto il suo Karl inginocchiarsi davanti a lei, mentre le donava uno splendido anello luccicante che avrebbe testimoniato il loro amore eterno; dopotutto, Karl non aveva abbandonato sua moglie durante tutta la sua degenza in ospedale nemmeno per un minuto!

ChristinaCheri/Twitter

ChristinaCheri/Twitter

Sono 63 anni che Karl e Donna sono sposati, e nemmeno le tempeste della vita hanno scalfito il loro amore; per celebrare questo legame più unico che raro, un anello è proprio quello che ci voleva. 

Ad una coppia del genere non possiamo che augurare con tutto il nostro cuore una vita serena e piena ancora di enormi soddisfazioni!

Advertisement