Un uomo di 74 anni salva il suo cane dalle fauci di un alligatore usando soltanto la forza delle sue mani - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un uomo di 74 anni salva il suo cane…
15 donne che hanno preferito sfoggiare tutta la bellezza dei capelli grigi anziché farsi un nuovo colore 18 donne provenienti da tutto il mondo mostrano la loro bellezza superati i 50 anni

Un uomo di 74 anni salva il suo cane dalle fauci di un alligatore usando soltanto la forza delle sue mani

26 Novembre 2020 • di Simone Fabriziani
3.098
Advertisement

Faremmo veramente di tutto per i nostri figli, pensate per un nostro figlio "adottivo" e a quattro zampe. Quando ne abbiamo uno in casa, lo trattiamo non soltanto come un semplice animale da compagnia, ma come un vero e proprio congiunto a cui vogliamo un mondo di bene. Una cosa che potrebbe ben dire Richard Wilbanks, un uomo di 74 anni della Florida che, pur di salvare la vita al proprio cagnolino, ha affrontato a mani nude un temibile alligatore di lago!

via: NBC News

L'evento assurdo è accaduto mentre Richard era spasso con il suo fedelissimo Gunner, un bellissimo esemplare di Cavalier King Charles Spaniel, e si era avvicinato con lui allo specchio d'acqua di Estero, facente parte di un'area naturale controllata con le videocamere. Tutto sembrava procedere per il meglio, quando un alligatore è improvvisamente sbucato dal pelo dell'acqua e ha arraffato il povero Gunnar.

Richard non poteva crederci, e se non avesse agito con destrezza e grande spirito di coraggio, per il cane i minuti sarebbero stati contati!

Con la sola forza bruta delle sue mani e delle sue braccia, Richard ha afferrato le fauci del coccodrillo per cercare di aprirle e di lasciare che il povero Gunner potesse divincolarsi. Il cagnolino è riuscito a scappare per il rotto della cuffia, tutto grazie alla forza e alla disperazione di quest'uomo di 74 anni, che ha mostrato un coraggio estremo veramente raro per la sua età. Le immagini delle telecamere sono state diffusa dalla Florida Wildlife Federation.

Ma è proprio vero che si riuscirebbe a scalare anche la montagna più impervia per mettere in salvo le persone che amiamo.

Advertisement

Nonostante Gunner sia stato leggermente ferito, ora il cane sta bene, così come Richard, autore di un gesto eroico da ricordare negli annali della storia dell'amicizia tra uomini...e cani!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie