Un cane sgattaiola fuori casa e viene "arrestato": la foto con gli agenti è esilarante

di Marta Mastrogiovanni

22 Novembre 2020

Un cane sgattaiola fuori casa e viene "arrestato": la foto con gli agenti è esilarante
Advertisement

Gli animali domestici sono spesso i protagonisti delle storie e avventure più simpatiche, tanto che sembra proprio che sappiano come divertirsi. In Germania, un cagnolino si è reso protagonista di una mirabolante fuga, terminata con...un arresto! A quanto pare, un cane è scappato dalla sua abitazione, nel paesino di Ziegenbach, per darsi alla pazza gioia tra mille incontri e scorribande. Sfortunatamente, sul suo breve percorso il cane ha incontrato un gruppo di ciclisti che non avrebbe mai immaginato potessero "tradirlo". Una volta allertata la polizia poiché tutti credevano che il cane si fosse perso, gli agenti lo hanno caricato in macchina e credendo di averlo messo in salvo, hanno scattato una foto simpaticissima. Peccato che il cane fosse l'unico a non ridere!

via Facebook / Polizei Mittelfranken

Advertisement
Facebook / Polizei Mittelfranken

Facebook / Polizei Mittelfranken

Quando il cane si è imbattuto in alcuni ciclisti, l'animale credeva di aver trovato un gruppetto di persone simpatiche e non dei "traditori" che avrebbero interrotto la sua avventura appena cominciata. I ciclisti, però, da bravi cittadini, hanno subito allertato le autorità locali, segnalando il cane disperso. Due agenti sono arrivati immediatamente e hanno caricato il cucciolo in macchina, felici di averlo "salvato".

In macchina si sono scattati una foto molto simpatica, in cui i due poliziotti se la ridevano contenti, mentre il cane è rimasto un po' interdetto. La sua espressione, a dirla tutta, è esilarante! Sembra seriamente preoccupato della situazione e l0unica cosa che vorrebbe fare è probabilmente scappare dall'auto!

Advertisement

Hunde - Freund & Helfer Am vergangenen Wochenende konnten unsere Kollegen zweimal einen entlaufenen Hund wohlbehalten...

Pubblicato da Polizei Mittelfranken su Martedì 10 novembre 2020

A parte qualche battuta sulla foto, la polizia locale è riuscita a ritrovare i padroni del simpatico cagnolino e lo hanno riportato a casa sua. 

Tutto bene quel che finisce bene!

Advertisement