Un elefantino viene "beccato" a mangiare la canna da zucchero e cerca di nascondersi dietro a un palo

di Simone Fabriziani

18 Novembre 2020

Un elefantino viene "beccato" a mangiare la canna da zucchero e cerca di nascondersi dietro a un palo
Advertisement

A volte le migliori favole sono quelle che accadono nella realtà. Da piccoli siamo tutti cresciuti leggendo i libri di fiabe, o guardando alla tv cartoni animati che ci hanno fatto sognare, divertire, piangere, e ci hanno fatto crescere sicuramente un po' migliori. Ricordate la fiaba di Dumbo prodotta dalla Disney? E ricordate anche il tenero elefantino rosa protagonista delle vicende che hanno commosso milioni di piccoli spettatori? E se vi dicessimo che è stato immortalato un esemplare che gli assomiglia molto?

via Nation TV

Advertisement
Facebook

Facebook

Un utente di Facebook ha pubblicato un'immagine curiosa e allo stesso tempo molto tenera, quasi uscita da una fiaba della Disney: l'uomo ha immortalato un elefantino che si aggirava di notte vicino ad un campo di canna da zucchero, vicino la città di Chiang Mai, in Thailandia. A quanto pare il piccoletto, dopo aver fatto una scorpacciata di canna da zucchero, ha notato che alcuni umani si stavano avvicinando al campo e così, per non farsi notare, ha deciso di "nascondersi" dietro un palo della luce.

Convinto che in quel modo non si sarebbe fatto notare, in realtà ha soltanto divertito gli umani che stavano passando di là, ricordando in tutto e per tutto una scena del famoso film Dumbo. Non è così tenero questo povero elefantino che cerca di nascondersi ma che è impossibile non notare grazie alle sue orecchie...pachidermiche?

Advertisement