Compie 80 anni e come regalo riceve l'automobile che aveva sempre sognato: non riesce a trattenere le lacrime

di Simone Fabriziani

20 Novembre 2020

Compie 80 anni e come regalo riceve l'automobile che aveva sempre sognato: non riesce a trattenere le lacrime
Advertisement

A volte, non basta tutta una vita per realizzare i propri sogni; non basta lavorare, sgobbare per anni interi per vivere una vita decente, crearsi una famiglia, fare in modo che venga sfamata e che non le manchi nulla: certi desideri rimangono per sempre desideri. Per esempio, il nonno protagonista di questa bella storia ha compiuto 80 anni senza mai esaudire uno dei suoi più grandi sogni: quello di guidare in prima persona una Merceces decappottabile de 1972.

via TikTok

Advertisement
Merina/TikTok

Merina/TikTok

L'uomo del New Jersey aveva da poco compiuto 80 anni, e mentre stava festeggiando con la sua famiglia e i suoi amici più cari in un ristorante, ha avuto una sorpresa che lo ha lasciato non soltanto senza parole, ma che lo ha lasciato anche in lacrime di gioia: per un anniversario così importante, la sua famiglia aveva esaudito il suo più grande desiderio: guidare una Mercedes decappottabile del 1972.

Ed eccola finalmente lì, tutta per lui, pronta ad essere guidata; l'uomo di 80 anni non poteva credere ai suoi occhi: la sua famiglia aveva realizzato finalmente il sogno della sua vita!

Advertisement
Merina/TikTok

Merina/TikTok

Non appena il nonno di 80 anni ha visto l'automobile con un grande fiocco rosso in cima, non ha potuto non versare lacrime di felicità; l'uomo non ci ha pensato due volte, ha preso le chiavi della Mercedes, è salito sull'auto e ha fatto un giro con la decappottabile dei suoi sogni, proprio come mostra il video pubblicato su TikTok dall'utente Merina, probabilmente una delle famigliari strette del nonno di 80 anni.

Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni, non smettete mai di crederci di lottare per essi!

Advertisement