Acquista di nascosto la casa in cui la moglie aveva trascorso l'infanzia: il video della meravigliosa sorpresa

di Marta Mastrogiovanni

22 Novembre 2020

Acquista di nascosto la casa in cui la moglie aveva trascorso l'infanzia: il video della meravigliosa sorpresa
Advertisement

Per l'amore della propria vita si farebbe probabilmente qualsiasi cosa. Tutti noi vorremmo veder felicemente realizzato il nostro partner, ma anche i nostri figli, i genitori, gli amici più stretti, ecc...Insomma, desiderare la felicità di chi si ama di più al mondo è assolutamente naturale. Ecco perché quest'uomo, nonostante tutte le difficoltà dovute alla pandemia di Coronavirus e alla conseguente perdita del suo lavoro, ha trovato il modo per realizzare il sogno di sua moglie e, di conseguenza, anche il proprio. In un emozionante video, l'uomo rivela in maniera teatrale che è riuscito ad acquistare la vecchia casa in cui sua moglie aveva trascorso l'infanzia. Una casa che aveva significato molto per lei, ma che aveva dovuto abbandonare quando i genitori furono costretti a venderla. Ora, entrambi possono costruire una famiglia in questo luogo così importante.

via Youtube / F e e l i n g s ッ

Advertisement
Youtube / F e e l i n g s ッ

Youtube / F e e l i n g s ッ

L'ha portata di fronte alla sua vecchia casa, bendata, per non farle riconoscere il luogo altrimenti così familiare, e poi ha girato questo video in cui tramite una serie di cartelloni scritti a mano ha spiegato il motivo di quel gesto. Tutta la storia si legge chiaramente e il primo cartellone la riassume perfettamente: "Ho comprato la casa d'infanzia di mia moglie". Lei, chiaramente, non lo sa - si tratta di una sorpresa!

Una decina di anni fa i genitori della ragazza furono costretti a vendere la casa, con grande dispiacere di tutti. All'epoca, i due giovani erano soltanto degli studenti e non avevano i soldi necessari per potersi permettere una casa. I cartelloni dell'uomo spiegano abbondantemente i problemi che la coppia ha dovuto affrontare: affitti, pagamento della macchina, assicurazione sanitaria, carte di credito ecc...

Advertisement
Youtube / F e e l i n g s ッ

Youtube / F e e l i n g s ッ

L'uomo, inoltre, ha perso il lavoro a causa della pandemia di Covid-19, ma è riuscito ad andare avanti grazie anche al supporto di sua moglie, un'insegnante che ha sempre continuato a lavorare. Durante questo periodo difficile, l'uomo si è rimboccato le maniche e ha aperto un proprio business. Per sua fortuna, gli affari sembrano andargli a gonfie vele, motivo per cui ha deciso di fare il grande passo e acquistare la casa per sua moglie e per la propria famiglia. La scena è stata decisamente emozionante, come potrete vedere: la moglie non è riuscita a trattenere le lacrime dalla gioia e ha abbracciato il marito per la felicità.

Per loro si prospetta un futuro davvero gioioso!

Advertisement