"Aspettatemi qui": le ultime parole di una donna che ha abbandonato le figlie piccole in strada - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
"Aspettatemi qui": le ultime parole…
18 persone che hanno ricreato vecchie foto di famiglia ottenendo dei piccoli capolavori Dopo aver dato alla luce ben quindici figli, questa coppia è in attesa del sedicesimo bambino

"Aspettatemi qui": le ultime parole di una donna che ha abbandonato le figlie piccole in strada

03 Ottobre 2020 • di Simone Fabriziani
19.115
Advertisement

Due bambine da sole, senza mamma, senza biancheria intima e con solo un biberon per uno come unica fonte di sostentamento e di cibo; così sono state trovate le piccole protagoniste di questo incubo, che è accaduto a Atlixco, nella provincia messicana di Puebla. La mamma, secondo la ricostruzione della polizia, aveva abbandonato le due figlie sulla strada, dicendo loro: "Aspettatemi qui". Non è più tornata indietro a prenderle nuovamente.

immagine: El Sol de Puebla

A trovare le due bambine da sole, senza la compagnia della mamma, sono stati i vicini e i passanti, che non hanno esitato a chiamare la polizia locale per far luce sull'accaduto. La madre ha lasciato le due bambine in uno stato igienico preoccupante: non avevano le mutandine, solo un biberon per nutrirsi e i loro due nomi scritti con la penna sulle loro braccia: Melissa e Lupita.

La polizia locale ha individuato il nome della madre, Camila, dalle pochissime parole delle due bambine, e che al momento dell'abbandono indossava un maglione nero, un dettaglio confermato anche dai passanti in quel momento. La polizia del luogo si è subito presa cura di Melissa e Lupita, facendogli un bagno caldo, fornendogli degli abiti puliti e dandogli dei pannolini, e per finire, una torta per ognuna di loro.

In attesa che la custodia delle bimbe da parte della polizia di Atlixco termini e che venga a galla il motivo dell'abbandono delle piccole da parte della donna di cui non si conosce il movente.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie