Dopo aver dato alla luce ben quindici figli, questa coppia è in attesa del sedicesimo bambino - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Dopo aver dato alla luce ben quindici…
Adottano un bambino ma scoprono che ha una sorellina

Dopo aver dato alla luce ben quindici figli, questa coppia è in attesa del sedicesimo bambino

03 Ottobre 2020 • di Simone Fabriziani
6.425
Advertisement

Avere de figli, crescerli e costruire una famiglia numerosa richiede anche tantissimi sacrifici da parte dei genitori, e sopratutto delle buone entrare economiche. Un problema che oggi in molti si pongono purtroppo prima di mettere su un famiglia, ma questo non sembra essere un problema per Carlos e Patty Herndandez, che sono da poco in attesa del loro sedicesimo figlio; avete letto bene: il figlio numero sedici all'interno di un nucleo famigliare già da record.

La famiglia Hernandez ha già 15 figli all'attivo, ma adesso ne stanno aspettando un sedicesimo; per quanto assurdo possa sembrare, queste sono le parole di Patty: " Sono così felice quando sono incinta. Circa tre mesi dopo aver avuto un bambino, di solito rimango di nuovo incinta!" Da quando Patty e Carlos si sono sposati nel 2008, la donna ha praticamente trascorso mezzo decennio in stato di gravidanza fino ad arrivare ad oggi, in attesa del sedicesimo nato!

Dei 15 figli, Carlos e Patty hanno avuto tre coppie di gemelli, i cui nomi iniziano tutti con C!

A quanto pare, la sedicesima arrivata sarà una bambina, e chissà come la chiameranno i genitori, visto che il parto è atteso per maggio 2021; il loro quindicesimo figlio è arrivato nell'aprile del 2020, in piena pandemia globale. L'arrivo della nuova bimba sarà anche l'ultima per la famiglia Hernandez? " È un po 'più stressante e difficile con un bambino appena nato. I bambini piangono sempre e io devo prendermi cura di loro. Ma è una benedizione. Ci divertiamo. Abbiamo lasciato tutto nelle mani di Dio, quindi qualunque cosa Dio voglia darci, saremo felici. Non usiamo la contraccezione."

Una famiglia parecchio affollata senza dubbio, ma che di certo sembra non annoiarsi mai!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie