Dopo aver dato alla luce ben quindici figli, questa coppia è in attesa del sedicesimo bambino

di Simone Fabriziani

03 Ottobre 2020

Dopo aver dato alla luce ben quindici figli, questa coppia è in attesa del sedicesimo bambino
Advertisement

Avere de figli, crescerli e costruire una famiglia numerosa richiede anche tantissimi sacrifici da parte dei genitori, e sopratutto delle buone entrare economiche. Un problema che oggi in molti si pongono purtroppo prima di mettere su un famiglia, ma questo non sembra essere un problema per Carlos e Patty Herndandez, che sono da poco in attesa del loro sedicesimo figlio; avete letto bene: il figlio numero sedici all'interno di un nucleo famigliare già da record.

via Daily Record

Advertisement

“Around three months after I have a baby I usually get pregnant again." (Via Mirror Mums)

Pubblicato da The Mirror su Giovedì 3 settembre 2020

La famiglia Hernandez ha già 15 figli all'attivo, ma adesso ne stanno aspettando un sedicesimo; per quanto assurdo possa sembrare, queste sono le parole di Patty: " Sono così felice quando sono incinta. Circa tre mesi dopo aver avuto un bambino, di solito rimango di nuovo incinta!" Da quando Patty e Carlos si sono sposati nel 2008, la donna ha praticamente trascorso mezzo decennio in stato di gravidanza fino ad arrivare ad oggi, in attesa del sedicesimo nato!

Dei 15 figli, Carlos e Patty hanno avuto tre coppie di gemelli, i cui nomi iniziano tutti con C!

Advertisement

A quanto pare, la sedicesima arrivata sarà una bambina, e chissà come la chiameranno i genitori, visto che il parto è atteso per maggio 2021; il loro quindicesimo figlio è arrivato nell'aprile del 2020, in piena pandemia globale. L'arrivo della nuova bimba sarà anche l'ultima per la famiglia Hernandez? " È un po 'più stressante e difficile con un bambino appena nato. I bambini piangono sempre e io devo prendermi cura di loro. Ma è una benedizione. Ci divertiamo. Abbiamo lasciato tutto nelle mani di Dio, quindi qualunque cosa Dio voglia darci, saremo felici. Non usiamo la contraccezione."

Una famiglia parecchio affollata senza dubbio, ma che di certo sembra non annoiarsi mai!

Advertisement