Regalano uno sgabello al cane in modo che possa "salutare" i suoi amici dall'altra parte del muro - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Regalano uno sgabello al cane in modo…
18 incidenti tragicomici che hanno reso un inferno la giornata di queste persone Una coppia adotta i 3 figli della vicina morta di cancro: un programma TV premia il bel gesto con una casa nuova

Regalano uno sgabello al cane in modo che possa "salutare" i suoi amici dall'altra parte del muro

03 Ottobre 2020 • di Simone Fabriziani
997
Advertisement

Siete mai stati testimoni di un "saluto" tra cani di case differenti? Sicuramente avrete visto almeno una volta due o più cani alzare le proprie zampe anteriori e poggiarle su una rete di recinzione o su un muretto separatore per abbaiarsi contro, o semplicemente per conoscersi meglio. Beh, questo è il modo dei nostri amici a quattro zampe di fare una nuova conoscenza, soprattutto se ci sono cani che fanno parte del vicinato..ad un muro di distanza!

via: The Dodo

Vito e Bambino sono due alani che vivono fraternamente e in pace tra di loro nella casa e nel giardino di Afton Tarin, il loro padrone; amici a 4 zampe particolarmente giocosi, non sanno perdere l'occasione di fare la conoscenza di umani simpatici e di cani di passaggio. Un giorno però, è arrivato nel vicinato Giuseppe, un cane dall'indole molto curiosa che non ha potuto fare a meno di riconoscere Vito e Bambino dall'altra parte del muro di divisione dei due giardini.

Visto che il muro era troppo alto per fare in modo che i tre cani si leccassero a vicenda o si conoscessero meglio, Robert Carnes, il padrone di Giuseppe, ha avuto un'idea geniale: ha posizionato uno sgabello di plastica sotto il muro che divideva i giardini, così Giuseppe sarebbe riuscito a guardare i suoi simili a quattro zampe...faccia a faccia!

E così è stato!

Advertisement

Adesso, nessun muro potrà più dividere Vito, Bambino e Giuseppe, e ora che lo sgabello è stato lo strumento necessario a far conoscere tra di loro questi splendidi alani, anche i padroni umani hanno avuto l'occasione di conoscersi meglio oltre il muretto che divide i giardini di casa. 

Adesso, Robert e Afton escono molto spesso insieme per fare lunghe passeggiate fuori casa, ma non sono soli: con loro, anche Vito, Bambino e Giuseppe, ora un trio insuperabile!

Tags: DivertentiCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie