Questo postino si scatta ogni giorno degli adorabili selfie con gli animali che incontra durante le consegne - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo postino si scatta ogni giorno…
17 foto di animali spassosissimi che ci ricordano di sorridere anche nelle giornate più storte Sempre più persone si rifiutano di utilizzare le casse automatiche per pagare:

Questo postino si scatta ogni giorno degli adorabili selfie con gli animali che incontra durante le consegne

27 Settembre 2020 • di Simone Fabriziani
801
Advertisement

E chi l'ha detto che un postino non possa diventare il miglior amico degli animali? Anzi, ce n'è uno che ha voluto appositamente creare una divertente galleria di selfie coni i più teneri e affettuosi animali domestici che ha incontrato viaggiando per lavoro e fermandosi fuori dalle case delle persone per consegnare la posta. Il ragazzo si chiama Cristiano da Silva Antunes e vive e lavora come postino a San Paolo del Brasile, e grazie ai suoi selfie di successo ha aperto anche una pagina Instagram e Facebook apposita.

Non tutti cani che incontra durante il cammino però sono subito socievoli; la prima cosa che fa Cristiano è salutarli affettuosamente da lontano, avvicinarsi a loro, lasciarsi annusare e poi, se loro lo vorranno, lasciarsi coccolare. E il selfie è servito!

Advertisement

Cristiano afferma che ha sempre amato gli animali domestici, tant'è che vive assieme a sua moglie con tre gatti e alcun cani, per questo viaggiare per consegnare la posta per lui è diventato quasi un gioco: di tutti i cani e gatti che incontra, non può fare a meno di capire che carattere hanno, se sono aggressivi o affettuosi, se hanno bisogno di aiuto, di cure, se sono ben tenuti dai propri padroni o meno.

Advertisement
Advertisement

Per questo uno dei sogni nel cassetto di Cristiano è quello di aprire un giorno un rifugio per animali in difficoltà tutto suo assieme a sua moglie. E giudicando dal modo affettuoso e carico di premura con cui fa le sue tenere fotografie assieme agli animali che incontra durante il viaggio di consegna della posta, c'è da scommettere che sarebbe un responsabile perfetto!

Continuate a guardare i selfie di Cristiano qui di seguito:

Advertisement

Potete continuare a seguire le avventure e le consegne delle posta di Cristiano su Instagram o su Facebook.

Tags: DivertentiCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie